Lista dispositivi Honor che hanno ricevuto EMUI 10.0/Magic UI 3.0

Ecco i dispositivi Honor che viaggiano già equipaggiati con EMUI 10.0/Magic UI 3.0

Honor

INTERAZIONI: 424

EMUI 10.1 è in fase di rilascio a livello globale per i dispositivi Huawei, a partire dai top di gamma del produttore cinese. Questo, però, non deve distogliere l’attenzione da EMUI 10.0, che ancora sta arrivando a bordo dei device più in là con gli anni, inclusi quelli della sussidiaria Honor. Come riportato da ‘Huawei Central‘, i telefoni di fascia alta, come nel caso dei vari Honor 20, 20 Pro e View 20, sono equipaggiati con l’interfaccia utente Magic, che ricordiamo essere gemella dell’EMUI. Tali dispositivi hanno di recente completato l’aggiornamento del sistema operativo alla Magic UI 3.1 in Cina, a differenza degli utenti globali, che ancora stanno aspettando quest’ultima versione (potrebbe arrivare alla fine di giugno, oppure a luglio).

D’altro canto, non sono tante le probabilità che telefoni come Honor 10 Lite, Honor 8X e Honor View 10 ottengano ulteriori upgrade di un certo livello, così da essere costretti a restare con la versione Android corrente (l’OEM continuerà a fornirgli patch di sicurezza mensili, almeno fino a che non scatterà il passaggio a quelle trimestrali). I dispositivi di casa Honor che finora hanno ricevuto EMUI 10.0/Magic UI 3.0 sono i seguenti: “Honor 20, Honor 20 Pro, Honor View 20/V20, Honor 10 Lite, Honor 20 Lite, Honor 8X, 9X, 10i, Honor View 10/V10, Honor 10 e Honor 20S”.

EMUI 10.0/Magic UI 3.0 è basata su Android 10 e porta con sé una serie di miglioramenti, tra cui lo stile Magazine del layout, la Dark Mode, le Golden Icons e tante nuove animazioni (tra le altre modifiche apportate dalla transizione a questa nuova interfaccia utente proprietaria). Sono questi i dispositivi Honor che hanno già ricevuto EMUI 10.0/Magic UI 3.0, che abbiamo voluto portare alla vostra attenzione affinché abbiate tutto sotto controllo. Se avete bisogno di ulteriori chiarimenti il box dei commenti in basso è a vostra disposizione.