Le coppie non vip di Temptation Island 2020 si mostrano in un video, il debutto del programma anticipato al 2 luglio

La produzione rivela le coppie non vip di Temptation Island 2020 e rivela la data di inizio della nuova edizione, ecco le novità

Le prime coppie non vip di Temptation Island 2020 si mostrano in un doppio video in cui raccontano le motivazioni che li hanno portati ad affrontare il reality sui sentimenti. Ma le novità che riguardano il programma di Maria de Filippi non sono solo queste visto che proprio qualche ora fa, sui canali ufficiali, è stata annunciata anche la data di debutto della nuova edizione. Per molti giorni si è parlato di metà luglio poi del 7 luglio e alla fine sembra che la produzione abbia voluto sorprendere tutti annunciando che la nuova edizione di Temptation Island 2020 partirà il 2 luglio.

Non sappiamo ancora di preciso quante saranno le coppie che vi prenderanno parte e se la durata sarà sempre di un mese circa, quattro o cinque settimane, ma quello che è certo è che quest’anno il trash sarà assicurato. Nei giorni scorsi la produzione ha annunciato le coppie vip di Temptation Island 2020 ovvero quelle formate da Antonella Elia e Pietro dalle Piane e Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, ma ieri sera ha mostrato i volti di primi non vip destinati a rivoluzionare l’estate televisiva di Canale5.

Ma chi sono i nuovi volti? La terza coppia di Temptation Island 2020 è quella formata da Valeria e Ciavy che in un video si raccontano facendo denotare subito un rapporto un po’ sbilanciato a favore di lui tant’è che sui social sono già tutti pronti a sperare che sia proprio lui la chiave di volta di questa edizione del docu-reality:

“Ciao sono Valeria, ho 27 anni e sono fidanzata con Ciavy da 4 anni. Lui vuole la sua libertà però mi priva della mia” e lui subito rilancia dall’altra parte: “Ciao, sono Ciavy, ho 35 anni. Lei ha sempre voluto andare a vivere con me. Io temporeggio, ogni tanto invento una scusa. Partecipo a Temptation Island per capire se sono davvero innamorato di lei. Le tentazioni lì sono tante quindi potrei sbagliare”, altra motivazione per lei che spiega: “Lui per me è tutto, quindi vorrei che tornassimo a essere quelli che eravamo prima”.

Ecco il video della loro presentazione:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

“Lui vuole la sua libertà però nel frattempo mi priva della mia” Il viaggio nei sentimenti di Valeria e Ciavy sta per iniziare… Da giovedì 2 luglio su Canale 5 🔥 #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Dall’altra parte, invece, ci sono Annamaria e Antonio, entrambi campani. I due sono pronti a mettere alla prova la solidità del loro rapporto dopo una serie di leggerezze commesse da lui. Nel video di presentazione confidano:

“Sono Antonio, ho 33 anni e sono di Napoli. Di due cose sono sicuro nella vita: una è che sono napoletano, l’altra è che mi piacciono le donne. Il problema sono io perché mi è capitato di fare dei piccoli errori” e lei, dieci anni più di lui rivela: “Lo perdono sempre perché ho paura di restare da sola”. Antonio vuole andare a Temptation per appianare ogni divergenza: “Voglio andare a Temptation per dimostrare ad Annamaria che a 33 anni ho messo la testa a posto”. Ma Annamaria vuole qualcosa di più: “Voglio capire se Antonio è la persona adatta a me. Non per l’età, proprio per l’immaturità che mi ha dimostrato fino a oggi”.

Ecco il video di presentazione:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

“Io voglio capire se Antonio è la persona adatta a me…” Annamaria e Antonio sono un’altra delle coppie che parteciperà alla nuova edizione di #TemptationIsland, in onda da giovedì 2 luglio su Canale 5 😎

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.