La prima foto dell’estate di Noemi colpisce tutti, ecco perché

Noemi in bikini al fresco di una vigna sorprende tutti: ecco perché

La prima foto dell’estate di Noemi ha sorpreso tutti: perché? La cantante si è mostrato sui social in perfetta forma fisica e ha dato il benvenuto alla stagione estiva in un succinto costume.

La location perfetta per il suo primo scatto estivo? Una vigna!

Nel post lockdown dovuto al Coronavirus, l’artista si rilassa e si gode qualche giorno di riposo al fresco di una vigna per combattere le alte temperature della nuova stagione appena iniziata.

Il mare per il momento dovrà aspettare, scrive Noemi, che si gode il fresco all’ombra della vigna dopo giorni di “faticosa ricerca” della location perfetta per la prima foto a tema estate.

“Giorni e giorni di faticosa ricerca mi hanno portato nella location perfetta per la prima foto a tema estate.
Per il momento direi che la spiaggia può aspettare, nella vigna si sta troppo bene”.

La foto condivisa da Noemi nella giornata di ieri ha fatto chiacchiere. L’artista ha sorpresa i fan per la sua smagliante forma: ha perso qualche chilo e ha evidentemente svolto attività fisica durante url lockdown dovuto al coronavirus. Il risultato è un fisico asciutto e longilineo che mostra con orgoglio indossando un bikini scuro.

“Sei dimagrita tanto”, osserva qualcuno. Altri invece le scrivono senza timori: “Sei diventata una bonazza da paura”. La nuova forma fisica di Noemi piace a tutti, a giudicare dai commenti!

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.