Il tour europeo di Niccolò Fabi è rinviato al 2021 ma sono annunciate nuove date estive

I concerti europei di Niccolò Fabi sono rimandati al 2021 ma l'artista romano tornerà live in estate

Il tour europeo di Niccolò Fabi è rimandato al 2021. Il perdurare dell’emergenza sanitaria ha comportato che tutti i concerti continentali venissero annullati, poiché non sussistono le condizioni per un’organizzazione degli eventi in sicurezza, per i lavoratori e per gli spettatori.

L’annuncio arriva dalla pagina ufficiale di Niccolò Fabi, nella quale si leggono anche le indicazioni per accedere al rimborso dei biglietti già acquistati e che non potranno essere utilizzati per le leg europea dei concerti dedicati a Tradizione E Tradimento.

“Ci dispiace comunicare che le date del tour europeo di Niccolò Fabi previste a ottobre 2020 non possono essere confermate in ragione della situazione di emergenza sanitaria mondiale ancora in atto. L’annullamento è dovuto inoltre alla situazione di totale incertezza in molti paesi europei in relazione ai protocolli di sicurezza relativi ai concerti indoor”.

La stessa sorte è toccata ai live che Niccolò Fabi aveva organizzato in Italia e che terrà nel 2021. I recuperi delle date sono già stati annunciati, con i biglietti che rimangono validi per le nuove date, ma è anche previsto il rimborso dei tagliandi tramite voucher, che potrà essere speso in tutta la piattaforma e per i live organizzati dal medesimo partner.

Nonostante il tour italiano completamente rimandato, Niccolò Fabi ha deciso di tornare sul palco in una nuova veste e in conformità alle norme imposte dalle restrizioni per il contenimento del contagio da Coronavirus. Sarà un tour molto speciale, come fa sapere l’artista, che si svilupperà tra musica e racconti. Le prime date annunciate sono quella del 24 giugno a Firenze per il Festival Strateco, mentre l’11 luglio sarà a Villa Manin di Codroipo (in provincia di Udine), con Roberto Angelini e Pier Cortese. Il 24 luglio sarà a Bussoleno (TO), in occasione di Borgate Dal Vivo, mentre il 25 sarà a Valgrinseniche (AO) per Musica Sotto Le Stelle. Il tour si conclude con la data del 2 agosto a Rosolina Mare in provincia di Rovigo. Niccolò Fabi fa sapere che il calendario dei concerti sarà aggiornato nei prossimi giorni.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.