Ghali incontra un suo fan, a Venezia realizza il sogno di Brjan

Ghali incontra Brjan a Venezia, un ragazzo affetto dalla sindrome di Van Der Knaap

Ghali incontra un suo fan: l’artista si reca a Venezia per conoscere un suo piccolo grande ammiratore e trascorrere del tempo insieme.

Il fortunato fan che ha avuto la possibilità di conoscere Ghali si china Brjan: è un ragazzo di 15 anni affetto dalla sindrome di Van Der Knaap.

Brjan da tempo sognava di incontrare il suo cantante preferito, di vederlo finalmente di persona e di conoscerlo. Ghali nelle scorse ore, si è mobilitato per esaudire il suo desiderio e far trascorrere a Brjan qualche ora di serenità e spensieratezza insieme.

I due hanno chiacchierato da e hanno pranzato insieme, prima di salutarsi sulle note dei successi di Ghali che hanno rapidamente conquistato l’Italia. A condividere in rete alcuni momenti trascorsi con Brjan è stato lo stesso Ghali attraverso il suo profilo Instagram. Via Storie, Ghali ha informato i suoi seguaci dell’incontro avvenuto a Venezia nelle scorse ore e ha utilizzato il filtro appositamente creato per l’album DNA.

Anche Brjan, dopo aver incontrato l’artista, ha condiviso in rete le sue impressioni ed emozioni. Sul suo account Instagram ha pubblicato alcune foto con le t-shirt ufficiali dell’artista e con il suo disco.

Grazie Ghali, mi reso il bambino più felice del mondo, spero di incontrarti un’altra volta, un bacio tvtb”, sono le parole di un giovane fan che ha avuto la possibilità di realizzare un piccolo sogno e di incontrare il suo artista del cuore, nella speranza di poterlo presto rivedere dal vivo, sul palco, per un nuovo concerto.

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.