Sembra quasi un tablet il prossimo Honor X10 Max 5G, in presentazione il 2 luglio

Lo smartphone che ha tutta l'aria di essere un tablet: Honor X10 Max 5G verrà presentato il 2 luglio

Honor X10 Max 5G

INTERAZIONI: 400

Il 2 luglio verrà presentato il nuovo Honor X10 Max 5G, uno smartphone dall’enorme display e munito del supporto agli ultimi standard di rete 5G. Possiamo farci un’idea di come il device potrebbe essere dai recenti render pubblicati da ‘gizmochina.com‘, e di cui il più esaustivo è stato inserito in questo articolo come immagine di anteprima (quella in alto). Per il resto, come riportato da ‘fonearena.com‘, sono emerse in queste ore anche le presunte specifiche tecniche di Honor X10 Max 5G, che stupiscono soprattutto per le dimensioni del pannello. Il device monta uno schermo LCD da 7.09 pollici con risoluzione FullHD+ (2280 x 1080 pixel) con tecnologia RGBW.

Il processore designato corrisponde al MediaTek Dimensity 800 (MT6873) realizzato con un processo produttivo a 7nm ed affiancato dalla scheda grafica Mali-G57. Le configurazioni possibili dovrebbero essere le seguenti: 6GB di RAM LPDDR4x con 64 o 128GB di memoria interna (espandibile tramite NM card), 8GB di RAM LPDDR4x con 128GB di storage (sempre espandibile tramite NM card). La fotocamera posteriore dovrebbe essere tripla, con un sensore principale da 48MP. Il comparto fotografico frontale, invece, si dice essere singolo, con un sensore da 8MP.

A corredo ritroveremo probabilmente Android 10 con Magic UI 3.1.1. Non mancano gli altoparlanti stereo, il lettore di impronte digitali disposto sul bordo laterale ed una batteria con una capacità da 5000mAh con supporto alla ricarica rapida a 22.5W. Le colorazioni in cui Honor X10 Max 5G dovrebbe essere reso disponibile sono nera, blu e grigio. Il prezzo non dovrebbe spingersi troppo oltre vista la dotazione tecnica, ma non vogliamo sbilanciarci nello sparare cifre, anche perché la data di presentazione è ormai prossima ed a breve ne sapremo senz’altro di più. Se avete domande da farci il box dei commenti in basso è lì appositamente per voi.