Prime indicazioni sul prezzo Google Pixel 4a, comparso su due e-commerce francesi

Che sia questo il prezzo orientiativo del prossimo Google Pixel 4a, potenzialmente acquistabile da luglio?

10
CONDIVISIONI

Possono per davvero tirare un sospiro di sollievo gli utenti interessati a Google Pixel 4a, di cui fino a pochi giorni fa era stato addirittura detto potesse essere stato cancellato dopo i continui rinvii. Le ultime indiscrezioni, che abbiamo prontamente raccolto per voi in questo articolo dello scorso weekend, hanno spazzato via questa possibilità, parlando di un lancio fissato per il mese di luglio. A rincarare la dose ci hanno pensato due e-commerce francesi, Ordimedia e eStock, che hanno entrambi aggiunto al proprio catalogo il googlefonino di stampo economico in via di presentazione.

Le colorazioni in cui il Google Pixel 4a verrà reso disponibile sembrano essere due: Just Black (GA02099-FR) e Blue (GA02101-FR), con probabili spedizioni a partire dal giorno 7 luglio (a questo punto reputiamo quasi scongiurato il fatto che possano essere spediti da ottobre, come invece era stato detto in tempi non sospetti). Naturalmente i due e-commerce francesi hanno anche indicato il presunto prezzo di vendita del Google Pixel 4a, rispettivamente di 441,65 e 509,56 euro per eStock e Ordimedia. Naturalmente non stiamo qui a dirvi che le cifre appena indicate saranno poi quelle che il colosso di Mountain View deciderà di riservare al Google Pixel 4a (anche perché eventualmente l’importo corretto sarebbe solo uno dei due, visto che il device dovrebbe essere presentato in un unico modello, peraltro nella sola configurazione con 128GB di memoria interna).

Chi sta aspettando con ansia il googlefonino economico potrebbe presto essere accontentato a quanto pare. Per tutti quanti gli altri dettagli non bisognerà che aspettare un altro po’ di tempo, visto che lo smartphone in questione sarà presentato probabilmente a luglio (non sappiamo in quale periodo esatto del mese, ma per come si erano messe le cose è già qualcosa). In caso di domande non esitate ad utilizzare il box dei commenti in basso.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.