Ottenere un coupon di 30 euro per device Huawei: pochi passi con un laptop

Alcune dritte per usufruire di una campagna sulla carta molto interessante per gli utenti che desiderano uno smartphone Huawei

Huawei

C’è un modo per ottenere uno sconto pari a 30 euro per tutti coloro che stanno pensando di acquistare uno smartphone Huawei dallo store ufficiale del produttore. In particolare, qualora abbiate deciso di acquistare un laptop del produttore cinese, l’operazione potrebbe rivelarsi davvero semplice, ottenendo in questo modo un’alternativa rispetto alle promozioni che trovate solitamente su Amazon. Come quella che abbiamo presa in esame stamane con un articolo specifico.

Come ricevere il buono sconto di 30 euro per acquistare uno smartphone Huawei

Provando ad analizzare la questione maggiormente in dettagli, occorre rifarsi ad un post pubblicato sul blog ufficiale di Huawei. La promozione, come accennato, è valida per chi ha acquistato un laptop dell’azienda. A quel punto, potrete scrivere la sua recensione aprendo un nuovo thread all’interno della Community. Una volta pubblicato, potrete segnare il link del topic all’interno dell’area commenti di quest’altro post. A quel punto, guadagnerete il diritto di ricevere il coupon da 30 euro sfruttabile all’interno dell’ecommerce di Huawei.

Quali sono i requisiti da sfruttare? La recensione del laptop Huawei, in primo luogo, dovrà contenere almeno 200 parole, oltre ad almeno 4 fotografie del dispositivo. Ancora, le foto e i contenuti caricati dovranno essere esclusivi dell’autore. Insomma, niente ricicli di immagini e di testi presi dal web, altrimenti la richiesta sarà annullata. Ricordate poi che la recensione dovrà essere pubblicata nella community entro il 30 Giugno 2020. Così come il link del post dovrà apparire nei commenti entro la suddetta data.

Insomma, per tutti coloro che si ritrovano con un dispositivo di quel tipo potrebbe trattarsi di un’ottima occasione, in attesa di conoscere nuove eventuali promozioni della divisione italiana per tutti coloro che stanno seriamente pensando di portarsi a casa uno smartphone Huawei durante la stagione estiva. Che ne pensate di questa nuova campagna?

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.