Nel video di Balla Per Me di Tiziano Ferro con Jovanotti c’è anche un ospite d’eccezione

Nel video ufficiale del nuovo singolo anche un ospite d'eccezione: Beau

tiziano ferro e jovanotti

INTERAZIONI: 144

Esce oggi il video di Balla Per Me di Tiziano Ferro feat. Jovanotti. Il nuovo singolo di Tiziano Ferro è il brano estivo in rotazione radiofonica dall’album Accetto Miracoli. Nel 19° compleanno di Xdono – singolo d’esordio del cantautore di Latina – arriva in rotazione televisiva e su YouTube il video di Balla Per Me con immagini girate a distanza durante il lockdown dovuto al Coronavirus e un ospite d’eccezione: il cane Beau.

Tiziano a Los Angeles e Lorenzo a Cortona: i due artisti si trovano a ballare in situazioni che vanno dalla quotidianità ordinaria della casa o del quartiere, fino a scenari straordinari nel deserto o nello spazio, generati dal desiderio e dall’immaginazione.

Tutto sembra nascere proprio dal sogno iniziale di Tiziano, che nell’introduzione del video ascolta una dopo l’altra le hit che gli hanno fatto amare Jovanotti fin dall’adolescenza. Nei primi 45 secondi del video ufficiale di Balla Per Me, Tiziano Ferro appare in solitaria intento ad ascoltare alcuni dei brani più celebri di Lorenzo.

Sulle prime note di Balla Per Me, il sogno comincia a diventare tangibile e i due si ritrovano, in alternanza o insieme, a vivere il potere liberatorio del ballo nelle diverse circostanze, circondati da molteplici personaggi come indigeni, astronauti, majorette, streetdancer, persone comuni, danzatrici, robot, tutti accomunati dallo stesso sacro fuoco del movimento a ritmo con la canzone e i suoi interpreti.

Nel video di Balla Per Me, Tiziano Ferro introduce anche un ospite d’eccezione: il suo cane Beau, protagonista di una delle scene danzanti della clip.

Balla Per Me è il quinto singolo di Tiziano Ferro estratto dall’album Accetto Miracoli, la canzone che per l’artista rappresenta il coronamento di un sogno: Jovanotti è infatti uno dei suoi idoli adolescenziali e collaborare con lui per un duetto è stato un vero onore.

Il video di Balla Per Me di Tiziano Ferro con Jovanotti: