Inizia la Amazon Fashion Week: offerte in grande stile su abbigliamento e accessori fino al 28 giugno

Su Amazon parte un'intera settimana di sconti su moltissimi brand di moda, che toccano scarpe, abbigliamento estivo e accessori assortiti

2
CONDIVISIONI

Mentre si è persa ogni traccia del tradizionale Prime Day, oggi parte la Amazon Fashion Week in via ufficiale. Dal 22 giugno, il gigante dell’eCommerce ha infatti deciso di dare il via a tutta una serie di offerte focalizzate sulla moda – anche adatta per il mare -, e che di conseguenza vanno a toccare abbigliamento, scarpe e accessori assortiti. Per sconti in grande stile che faranno felici i nostri armadi e i nostri portafogli, grazie a prezzi decisamente allettanti su svariate categorie di prodotti e brand altrettanto variegati, da quelli più economici ai più costosi.

PUMA Smash V2, Sneaker Unisex-Adulto
  • Materiale esterno: Pelle
  • Fodera: Maglia

Con Amazon Fashion Week 2020 avremo allora a disposizione una settimana intera di promozioni sulle migliori marche, sia per articoli da uomo che da donna, senza dimenticare i più piccoli con articoli pensati per i bambini. Come confermato dalla stessa Amazon sul sito ufficiale dell’iniziativa – che potete consultare fiondandovi subito a questo indirizzoi saldi andranno a terminare alla mezzanotte del prossimo 28 giugno. E toccano, solo per fare qualche esempio, brand molto noti come Boss, New Balance, Esprit, Geox, Puma, Levis e Under Armour, senza dimenticare eccellenze come Calvin Klein e Tommy Hilfiger. Tra i prodotti in promozione, come già dicevamo, abbiamo bermuda e t-shirt adatti per la calda stagione estiva, ma pure costumi da bagno, borse, borsoni, occhiali da sole, chino e jeans. La fashion week di Amazon tocca anche felpe, Crocs, intimo e moda mare assortita, per farvi trovare pronti in ogni occasione senza spendere cifre folli.

ESPRIT Polo Uomo
  • Logo Esprit a sinistra sul petto
  • Fondo con spacchi e filetto a righe a contrasto

La Amazon Fashion Week, ricordiamo, ha promozioni valide dal 22 giugno al 28 giugno 2020. Per scoprirle tutte, potete utilizzare il link riportato poco in alto. Non solo, sempre su Amazon è possibile approfittare di ulteriori cinque euro di sconto, come vi abbiamo già spiegato in questo articolo dedicato. Cosa ne dite, vi lascerete tentare? Cosa comprerete di nuovo per rinnovare il vostro guardaroba?

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.