Fedez attacca Matteo Salvini: “Usa Tik Tok per farsi prendere per il c**o, così fa propaganda subdola”

Secondo Fedez Matteo Salvini fa di tutto per rendersi ridicolo e far parlare di sé. Ecco cosa ha detto

25235
CONDIVISIONI

Ancora una volta Fedez attacca Matteo Salvini e lo fa in collegamento con Peter Gomez per Il Fatto Quotidiano. L’argomento è la presenza dei politici su Tik Tok, un topic che si è reso importante da quando il leader della Lega è sbarcato sul social cinese che si rende sempre più popolare.

Nei giorni scorsi Federico Lucia si era già espresso contro l’ex Ministro dell’Interno per difendere Sergio Sylvestre, duramente attaccato dopo aver cantato l’inno italiano. Le posizioni di Fedez non sono mai state un mistero e anche a questo giro vengono fuori quando dice la sua sulla presenza di Matteo Salvini su Tik Tok.

Secondo il rapper, in poche parole, la strategia di Matteo Salvini è quello di fare propaganda subdola rendendosi virale sfruttando il ridicolo: Usa Tik Tok per farsi prendere per il c**o, così diventa virale e fa subdola propaganda”.

Così facendo, aggiunge Fedez, Matteo Salvini dimostra di non dare priorità ai problemi del Paese e ciò costituisce un abominio per il sentimento politico degli italiani. Il rapper coglie l’occasione per sottoporre un dibattito ai suoi follower e per questo chiede su Twitter un’opinione sulla presenza dei politici su Tik Tok, cercando un dialogo che non sconfini nei soliti colpi di testa che trovano sempre nei social il teatro più gettonato.

Mentre Fedez attacca Matteo Salvini i commentatori si dividono tra coloro che preferirebbero l’assenza dei politici dai social e coloro che, invece, individuano nei social un’efficace piattaforma di comunicazione con il popolo, specialmente quello giovane.

Fedez si è dimostrato attivo nel sociale anche in occasione delle manifestazioni per il Black Lives Matter in occasione delle quali ha chiesto ai suoi colleghi artisti una maggiore presenza contro le derive razziste di molte forze politiche italiane.

In questo nuovo giro Fedez attacca Matteo Salvini e coinvolge i suoi follower nel dibattito.

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Commenti (1):
Mirtilla

Io non sono sua followers , ma ognuno può stare dove vuole, viva la libertà, forse lui fa parte di quella politica che ci vuole con il bavaglio e tutti uguali.
La massa.
Per fortuna ho due figli che non ti ammirano. Il troppo storpia .

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.