Torna Non Dirlo al Mio Capo su Rai1 dopo la pausa, anticipazioni replica del 21 giugno

Torna in onda Non Dirlo al Mio Capo su Rai1 dopo una settimana di pausa: le anticipazioni della terza puntata in replica il 21 giugno

Dopo una breve pausa, torna in onda Non Dirlo al Mio Capo su Rai1. La scorsa settimana, la rete ammiraglia non ha trasmesso la terza puntata della fiction, per far spazio a Top Dieci, il nuovo programma di Carlo Conti.

La trama di Non Dirlo al Mio Capo segue le vicende di Lisa Marcelli, 34 anni, una giovane vedova in difficoltà economiche alla ricerca di un impiego. Riesce a farsi assumere come praticamente avvocato nello studio legale di Enrico Vinci, un capo affascinante ma dal brutto carattere, al quale nasconde di avere dei figli. Il 21 giugno, Non Dirlo al Mio Capo ritrova la sua collocazione nella prima serata di domenica. Ecco le anticipazioni.

Si parte dall’episodio 1×05, dal titolo La vita che verrà, di cui vi riportiamo la sinossi:

Enrico viene aggredito per aver difeso una banca. Romeo, intanto torna a scuola. Lisa, invece, si ritrova a gestire innumerevoli richieste di uomini che vogliono uscire con lei. Così facendo, suscita la gelosia di Enrico. Per cercare di fuggire da tutti questi presunti spasimanti, Lisa si dà alla fuga, ed è così che conosce Fabrizio (interpretato da Andrea Bosca). Intanto, Romeo è finalmente tornato a scuola ma Mia, a disagio, sembra quasi evitarlo.

A seguire, l’episodio 1×06 intitolato Premio e punizione.

Lo studio Vinci deve difendere Elda, insegnante di danza accusata di aver provocato una fattura a una sua allieva. Mia è gelosa quando vede Romeo con Greta, poi viene colpita da un virus intestinale. Nel frattempo Lisa incontra di nuovo Fabrizio e, speranzoso, si decide a lasciargli il suo numero. Tuttavia, quando arriva il momento fatidico, tutto sembra remarle contro: a casa imperversa un virus intestinale, sua figlia Mia ha i nervi a fior di pelle e né Fabrizio né Enrico sembrano mostrare alcun interesse per lei.

Nel cast della prima stagione di Non Dirlo al Mio Capo, Vanessa Incontrada nel ruolo di Lisa Marcelli; Lino Guanciale è Enrico Vinci; Chiara Francini interpreta Perla Cercilli; Giorgia Surina è Marta Castelli; Saul Nanni è Romeo Ruggeri; Ludovica Coscione è Mia Marcelli; Davide Pugliese interpreta Giuseppe Marcelli; e Antonio Gerardi veste i panni di Rocco Tancredi.

Salvo nuove variazioni, le repliche di Non Dirlo al Mio Capo su Rai1 proseguiranno fino a domenica 12 luglio. Per la terza puntata, invece, appuntamento a stasera 21 giugno alle ore 21:25.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.