Profiling 8 entra nel vivo su Giallo con il doppio episodio del 21 giugno

Profiling 8 è in onda su Giallo con il doppio episodio 3 e 4 di domenica 21 giugno: un misterioso caso di aggressione per Adèle

5
CONDIVISIONI

Profiling 8 ha debuttato su Giallo la scorsa domenica ed entra nel vivo della stagione con un doppio episodio dalla trama collegata: i capitoli 3 e 4 della serie francese, in onda domenica 21 giugno in prima serata, riguardano infatti un unico caso molto complesso, a cui la squadra del comandante Thomas Rocher (Philippe Bas), coadiuvato nelle indagini dalla criminologa Adèle Delettre (Juliette Roudet), deve cercare di venire a capo.

I due episodi di Profiling 8 in onda il 21 giugno riguardano il caso dell’aggressione di una donna incinta, che si rivela essere ben più complicato di quanto possa apparire a prima vista, trasformandosi in un caso di rapimento. Con la sua esperienza in materia di ostaggi, la nuova criminologa Adèle si rivela preziosa per indirizzare la squadra sulla pista migliore per la risoluzione del caso.

Ecco le trame dei due episodi di Profiling 8 in onda su Giallo domenica 21 giugno dalle 21.10, in prima visione in chiaro.

8×03 – Gli Eredi (Prima Parte)

Durante un seminario in campagna, la squadra si trova coinvolta in un misterioso caso di aggressione quando scopre una donna incinta gravemente ferita sul ciglio di una strada. Il suo aggressore ha segnato il suo corpo con un simbolo che porta gli investigatori a cercare indizi tra i proprietari dei vicini vigneti.

8×04 – Gli Eredi (Seconda parte)

Il caso della ragazza incinta aggredita sul bordo della strada si complica, fino a diventare una crisi con ostaggi da gestire. Adele capisce cosa deve fare per affrontare il problema.

La programmazione di Giallo per la serata continua con un episodio in replica dell’undicesima stagione di Alice Nevers – Professione Giudice, il procedural che è in onda in prima visione sulla stessa rete ogni giovedì in prime time.

Altro caso, nuovo colpevole. #Profiling torna con un nuovo episodio questa sera, alle 21.10, su #Giallo.

Pubblicato da Giallo TV su Domenica 21 giugno 2020

Profiling è in onda anche in prima visione assoluta su FoxCrime con la decima stagione, mentre il canale Nove la trasmette in replica in chiaro a partire dalla prima. Questo poliziesco francese di grande successo in Europa ha raggiunto quota 10 stagioni in Francia, dove va in onda su TF1, nonostante abbia avuto tre diverse protagoniste nel corso del decennio. Al momento non è stato ancora rinnovato ufficialmente per un’undicesima.

Commenti (1):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.