Hawaii Five-0 9 e NCIS New Orleans 5 su Rai2 tra sirene e la nuova vita di Pride, trame 21 giugno

Hawaii Five-0 9 e NCIS New Orleans 5 in coppia nella serata del 21 giugno su Rai2: ecco le anticipazioni sugli episodi in onda

Torna in onda Hawaii Five-0 9 e NCIS New Orleans 5 in coppia su Rai2 nella serata di domenica 21 giugno.

Si parte con l’episodio 9×16 di Hawaii Five-0 dal titolo Sirene, di cui vi riportiamo la sinossi:

 La Five-0 indaga sull’omicidio di giovane donna, persona di punta all’interno di un’azienda di prodotti di bellezza. La squadra stila una lunga lista di possibili sospettati che la volevano morta. Inoltre, Adam fa amicizia con un senzatetto, aiutandolo a ricongiungersi con la sua famiglia.

A seguire il doppio appuntamento con la quinta stagione di NCIS New Orleans. Nel primo episodio, il 5×03 dal titolo Immunità diplomatica, di cui vi riportiamo la sinossi:

Quando la NCIS indaga sull’omicidio di un membro della Navy intelligence, ucciso nel corso di una conferenza per diplomatici stranieri, il testimone chiave cerca di ingraziarsi Sebastian. Inoltre, Pride ha alcuni problemi con la sua nuova posizione nell’azienda.

La serata si conclude con l’episodio 5×04 intitolato Di padre in figlio:

Dopo l’omicidio di un sottoufficiale, avvenuto su di un peschereccio, le indagini della NCIS porta loro a scoprire una cospirazione all’interno della comunità locale della pesca. Inoltre, Lasalle attende i risultati finali di un’indagine per frode all’interno della compagnia della sua famiglia.

Hawaii Five-0 9 e NCIS New Orleans 5 tornano domenica 28 giugno. Nel primo, l’episodio 9×17 dal titolo Punti deboli, Junior è diviso tra i suoi doveri come membro della Five-0 e i suoi sentimenti per la sua ex ragazza, quando il suo nuovo amante, nonché padre di suo figlio, è uno dei colpevoli coinvolti in un colpo in banca che poi è sfociato in un omicidio.

A seguire il centesimo episodio di NCIS New Orleans, il 5×05 dal titolo Sangue del mio sangue. Il padre di Pride, Cassius Pride (guest star Stacy Keach), è coinvolto in un caso della NCIS inerente a un noto caso irrisolto risalente a diversi anni fa. Inoltre, Pride incontra un membro della famiglia di cui non sapeva l’esistenza. A seguire, l’episodio 5×06 dal titolo originale Pound of Flesh. Il team scopre la prova di un sospettato che sta raccogliendo organi da molteplici vittime, dopo che l’assistente di Pride, Ginny Young, fugge sa un rapinatore. Inoltre, Pride chiede aiuto al suo amico, il comandante Calvin Atkins, per avere una guida spirituale in seguito a quanto gli è accaduto nel finale della scorsa stagione, quando ha sfiorato la morte.

L’appuntamento con Hawaii Five-0 9 e NCIS New Orleans 5 su Rai2 è per stasera a partire dalle 21:20.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.