Elettra Lamborghini sul Lago di Como alla ricerca di una location per le nozze con Afrojack

La diva di Pem Pem approda sul Lago di Como per la scelta del luogo in cui celebrare le nozze

1
CONDIVISIONI

Elettra Lamborghini sul Lago di Como va alla ricerca di una location per il matrimonio con Afrojack. La diva di Pem Pem era già stata a Gardone Riviera, ma sembra che abbia scelto una villa sul Lago di Como per celebrare le nozze con il suo fidanzato.

Impossibile non coinvolgere i fan, che ha chiamato a raccolta con una stories in cui chiedeva consigli per trascorrere una notte romantica con Afrojack, il suo “maschione”.

Per l’organizzazione del matrimonio è stato scelto il wedding planner più ambito e più in vista, l’istrionico Enzo Miccio, con il quale ha già fatto la prova dell’abito a Napoli. L’evento si svolgerà nelle prossime settimane, ma ancora si attendono i dettagli del matrimonio che Elettra Lamborghini potrebbe rivelare sui suoi canali social.

Il 2020 è stato anche l’anno del debutto al Festival di Sanremo con il brano Musica (E Il Resto Scompare), che ha inserito nella versione estesa dell’album Twerking Queen. Il disco è stato presentato in alcuni instore, che ha poi interrotto a causa dell’emergenza Coronavirus che ha blindato l’Italia.

Il successo musicale è stato raggiunto dopo alcune partecipazioni televisive, con il boom di Pem Pem. Dopo qualche mese arriva il primo album Twerking Queen, dal quale ha estratto anche il singolo Tocame.

L’arrivo a Sanremo è stato sorprendente ma l’emergenza Coronavirus ha fermato tutta la promozione e gli eventi dal vivo, compresi i firma copie che Elettra Lamborghini aveva già avviato prima del blocco totale che ha proibito ogni tipo di assembramento.

Le prossime settimane saranno tutte dedicate all’organizzazione del matrimonio con Afrojack, che aveva annunciato prima della partecipazione al Festival di Sanremo. Quello che è certo per il momento, oltre al wedding planner, è la location di lago che dovrà essere decisa. Elettra Lamborghini aveva anche valutato la possibilità di sposarsi sul Garda.

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.