Ancora offerte per iPhone XR: 200 euro di sconto da Unieuro oggi 21 giugno

Lo smartphone di fascia media del colosso di Cupertino è proposto con il 18% di sconto sul sito di Unieuro. Solo per un periodo di tempo limitato

iphone xr prezzo offerta unieuro

INTERAZIONI: 37

Volete portarvi a casa un fiammante iPhone XR? State cercando in rete qualche golosa offerta per farlo vostro ad un prezzo conveniente? Bene allora, siete nel posto giusto! Sì perché, dopo l’allettante promozione su iPhone XS Max della scorsa settimana, Unieuro torna infatti alla carica con un deciso sconto sull’altro smartphone di casa Apple, che potrebbe fare gola a molti fan del gigante di Cupertino e a chi è sempre stato intenzionato a compiere il grande salto nell’universo della compagnia dalla mela morsicata. Magari proprio con questo affascinante device mobile di fascia media.

Come potete verificare voi stessi direttamente sul sito ufficiale della compagnia di elettronica di consumo, iPhone XR viene proposto da Unieuro ad un prezzo molto più basso rispetto a quello tradizionale di listino. In particolare, l’offerta si focalizza sul modello da 256 GB di memoria interna nella variante di colore nero. Variante che è in vendita al prezzo di 729 euro, contro i precedenti e tradizionali 899 euro. Il risparmio è allora pari al 18%, e potrebbe interessare a molti. La promozione è attiva da oggi, 21 giugno, e dovrebbe esserlo fino alla mezzanotte di domani, rientrando tra gli sconti lampo di Unieuro, a cadenza quasi giornaliera.

Vi ricordiamo, per chi ancora non lo sapesse, che iPhone XR è uno smartphone di fascia media di Apple. Monta un processore A12 Bionic, comprensivo del cosiddetto Neural Engine di ultima generazione, in grado di offrire alte prestazioni e risposte grazie al machine learning. Lo schermo vanta un display di 6,1 pollici LCD, con tanto di sistema di riconoscimento facciale FaceID – che nei modelli più recenti di Apple è andato a sostituire il TouchID. Non solo, per gli amanti della fotografia iPhone XR mette sul piatto il supporto alla funzione Smart HDR, per scatti sempre nitidi e luminosi anche nelle zone d’ombra. Cosa ne dire, l’offerta estiva di Unieuro ha solleticato il vostro portafogli?