Ultimo episodio di Blue Bloods 9 sabato 20 giugno su Rai2, poi (ennesimo) cambio programmazione

Ennesimo cambio di programmazione per Blue Bloods 9 che saluta il pubblico di Rai2 e dà appuntamento a un nuovo orario: i dettagli

1
CONDIVISIONI

Blue Bloods 9 in onda su Rai2 con quello che potrebbe essere l’ultimo appuntamento di stagione. Il family drama, incentrato su una famiglia di poliziotti, torna sabato 20 giugno in seconda serata, ma dalla prossima settimana cambia programmazione.

Si intitola Gli uomini in blu l’episodio 9×15 di cui vi riportiamo la sinossi:

Mentre è fuori servizio, Danny assiste a una rapina in corso in una stazione di benzina ed è costretto a usare la sua arma. L’evento lo lascia scosso, mentre la sua famiglia e i suoi colleghi sono preoccupati per lui. Inoltre, Eddie apprende apprende delle informazioni importanti su uno dei casi di Erin; e Frank scopre che un alto ufficiale nel suo dipartimento ha un passato oscuro.

Nel cast di Blue Bloods 9, Tom Selleck nei panni di Frank Reagan; Donnie Wahlberg è Danny Reagan; Bridget Moynahan è Erin Reagan; Will Estes è Jamie Reagan; Len Cariou interpreta Henry Reagan; Marisa Ramirez è il Det. Maria Baez; Sami Gayle è Nicky Reagan-Boyle; e Vanessa Ray nel ruolo dell’agente Eddie Janko.

Dopo l’appuntamento di stasera, pare che Blue Bloods 9 andrà in onda eccezionalmente venerdì 26 giugno con l’episodio 16 della stagione, l’ultimo trasmesso al momento. Non sappiamo il motivo dello stop alla programmazione, ma non è certamente la prima volta che la serie tv viene interrotta da Rai2, lasciando gli spettatori senza una spiegazione. Vi riportiamo intanto la sinossi dell’episodio 9×16, intitolato Passato.

Dopo che una donna è stata uccisa nel suo appartamento, Danny e Baez si rivolgono a sua figlia Margo (Lyrica Okano) per capire cos’è successo. Invece, lei complica le loro indagini. Inoltre, qualcuno dal passato di Jamie e Eddie lancia una diffamante campagna contro di loro. Infine, un gangster si presenta nell’ufficio del procuratore distrettuale dichiarando di essere il fratello da tempo scomparso di Anthony.

La messa in onda di Blue Bloods in Italia è molto in ritardo rispetto la programmazione originale americana. Mentre negli Stati Uniti la serie è stata rinnovata per un’undicesima stagione, prevista per l’autunno 2020 sulla CBS, nel nostro Paese siamo ancora fermi alla nona stagione.

Le repliche della prima stagione di Blue Bloods sono trasmesse su Rai2 dal lunedì al venerdì con due episodi dalle 8:45. La rete propone anche gli episodi della settima stagione nella fascia preserale, sempre dal lunedì al venerdì, alle 18:50.

L’appuntamento con Blue Bloods 9 è invece per stasera alle 22:40 su Rai2.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.