Tiziano Ferro papà, il progetto di famiglia con Victor Allen: “Mio marito desidera un figlio”

Tiziano Ferro presto padre con Victor Allen, la coppia ha già in programma di allagare la famiglia

2
CONDIVISIONI

Tiziano Ferro papà con Victor Allen. Questa è la notizia che si rincorre da qualche ora sul web e che sembra trovare fondamento dopo le parole dell’artista a Repubblica, al quale ha confermato di avere intenzione di avviare un progetto di famiglia con il marito Victor, che ha sposato un anno fa negli Stati Uniti e con una cerimonia che ha ripetuto a Sabaudia.

Il desiderio di avere un figlio di Victor Allen sarebbe, in questo momento, fortissimo: “In questo momento Victor lo vuole ancora di più un figlio, forse perché sta per compiere 55 anni”.

L’artista di Latina si trova negli Stati Uniti, a Los Angeles, per seguire da vicino il progetto di condividere un figlio con il marito Victor: “Qui in America la situazione è relativamente più facile, o meglio ci sono diverse soluzioni, come il cosiddetto “fostering”, ovvero la possibilità di occuparti per un certo tempo di un bimbo, anche senza una vera e propria adozione”.

Tiziano Ferro ha sempre espresso il desiderio di essere, anche prima di sposare Victor dopo tre anni di relazione sentimentale. Il cantautore di Rosso Relativo aveva anche dichiarato di essere stato pronto anche a diventare padre da solo: “Frequento incontri per aspiranti genitori e mi sono reso conto che c’è molta razionalità da mettere in questo progetto, lo slancio non basta. Diciamo che se il cuore riesce a superare la quantità di burocrazia richiesta, allora il figlio lo vuoi per davvero”.

Il traguardo dei 40 anni appena compiuti è stato un motivo in più per accelerare le pratiche e iniziare a pensare seriamente a una famiglia con un figlio. In queste settimane, la coppia ha adottato due cani dopo la morte delle due cagnoline anziane che avevano accolto nella loro famiglia.

Il tour di Tiziano Ferro è invece rimandato al 2021. L’artista viene dal rilascio dell’album Accetto Miracoli, dal quale ha estratto Buona (Cattiva) Sorte, Accetto Miracoli, In Mezzo A Questo Inverno, Amici Per Errore e Balla Per Me.

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.