Svelate le prime coppie di Temptation Island 2020 e confermata Antonella Elia (video)

Quali sono i volti di Temptation Island 2020? Annunciate le coppie vip della nuova edizione ma le polemiche non mancano

115
CONDIVISIONI

Svelate le prime coppie di Temptation Island 2020 e le polemiche già non mancano. I primi volti mostrati sui canali ufficiali della trasmissione e sui social sono quelli di Antonella Elia e Pietro Dalle Piane, Manila Lazzaro e Lorenzo Amoruso, due coppie vip. La nuova edizione del reality estivo sui sentimenti è stata a rischio per un po’ per via dell’emergenza Coronavirus, il distanziamento sociale e il lockdown ma a quanto pare la produzione alla fine non ci ha voluto rinunciare e andrà in scena mettendo in atto tutte le regole previste.

La stessa Maria de Filippi ha spiegato: “La gelosia non nasce tanto dal contatto fisico quanto dalla sintonia mentale e per quella non ci sono limitazioni”. Partendo da questo presupposto sembra che la dinamica del programma non cambierà con le coppie (un misto di vip e nip) pronte a lasciarsi tentare dai tentatori in due diversi villaggi.

Le prime coppie di Temptation Island 2020 annunciate sono proprio quelle formate da Antonella Elia e Pietro Dalle Piane, reduci dall’esperienza e dalle polemiche del Grande Fratello Vip 2020, e da Manila Lazzaro e Lorenzo Amoruso pronti a dare “alla loro relazione una direzione ben precisa”, quale sarà?

Il programma dovrebbe prendere il via dal prossimo 7 luglio su Canale5 ma le riprese sono iniziate questa settimana con l’arrivo in Sardegna di Filippo Bisciglia, confermatissimo conduttore dello show. Al momento non sono state rivelate le altre coppie che parteciperanno all’edizione 2020 ma quello che si può evincere dai social è che non ci saranno Giovanna Abate e Sammy (alle prese con business e convivenza) e nemmeno Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, ancora molto attivi sui social.

Nessuna speranza, almeno sembra, per le neo coppie di Uomini e donne ovvero Carlo e Cecilia e Sara e Sonny. Capitolo chiuso anche per Gemma Galgani e il suo Sirius avvistati ieri a Roma a passeggio per le vie del centro. In giornata verranno annunciati altri volti di Temptation Island 2020, chi vorreste vedere?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.