FIFA 21 disponibile su Amazon: i prezzi delle edizioni Standard, Champions e Ultimate

Il gigante dell'eCommerce apre i preordini per FIFA 21, andando a svelare i costi di tutte le edizioni in commercio

Finalmente è successo. EA Sports e Electronic Arts hanno annunciato FIFA 21 in via ufficiale nel corso dell’EA PLAY LIVE 2020 del 19 giugno. Nonostante la pandemia da Coronavirus abbia costretto a cancellare l’E3 di quest’anno in quel di Los Angeles, il colosso americano ha infatti deciso di tenere comunque la sua tradizionale conferenza per andare a snocciolare alcune delle novità all’interno della sua line-up futura. Tra queste, per l’appunto la prossima declinazione della celebre saga calcistica, che andrà ad impattare su PC, sulle console dell’attuale generazione – quindi PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch -, e pure su quelle next-gen, vale a dire le attesissime PlayStation 5 e Xbox Series X, il cui debutto è fissato in tempo per le festività natalizie.

Fifa 21
  • Nuovo annuncio. Ulteriori informazioni seguiranno
  • Uniti nella vittoria in EA SPORTS FIFA 21, con il motore Frostbite

Di FIFA 21 abbiamo allora potuto ammirare un primo trailer e apprendere che approderà sugli scaffali di tutto il mondo a partire dal 2 ottobre, almeno per le versioni PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Non solo, EA ha tenuto a chiarire che sulle copie di FIFA 21 per PS4 e Xbox One è valida l’iniziativa Dual Entitlement: acquistandole, avrete diritto all’upgrade gratis alle versioni PS5 e Xbox Series X quando saranno disponibili. A chiudere, tra promesse di comparto grafico spettacolare e meccaniche di gameplay ulteriormente rifinite, pure la conferma di diverse edizioni in commercio, pensate anche per i collezionisti.

Offerta
Fifa 21
  • Nuovo annuncio. Ulteriori informazioni seguiranno
  • Uniti nella vittoria in EA SPORTS FIFA 21, con il motore Frostbite

Si tratta, in particolare, della Standard Edition, Champions Edition e Ultimate Edition. Tutte sono andate a debuttare nella giornata di oggi nei listini di Amazon, che ne ha di conseguenza aperto i pre-order, dandoci l’opportunità di prenotare il gioco e di scoprire tutti i prezzi. La conversione pensata per la console ibrida di Nintendo – e denominata Legacy Edition – è venduta a 49,99 euro, mentre la Standard per PC a 59,99 euro. Saranno necessari 69,99 euro per portarvi a casa la Standard Edition per PS4 e Xbox One, mentre la Champions Edition per le stesse piattaforme costa 89,99 euro. L’offerta di Amazon tocca infine la Ultimate Edition di FIFA 21, prezzata a 99,99 euro.

FIFA 21 - Ultimate - Xbox One
  • Nuovo annuncio. Ulteriori informazioni seguiranno
  • Uniti nella vittoria in EA SPORTS FIFA 21, con il motore Frostbite

Vi ricordiamo che anche in questa occasione su Amazon è valida la prenotazione al prezzo minimo garantito: se il prezzo applicato dovesse andare diminuire prima della data di uscita o di spedizione, pagherete il prezzo più basso visto sul sito del gigante dell’eCommerce

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.