Dal 20 giugno una pioggia di Huawei, iPhone, Samsung e Xiaomi a rate con TIM

Indicazioni interessanti per chi vuole procedere all'acquisto di smartphone a rate tramite la compagnia telefonica

6
CONDIVISIONI
Huawei

Sono disponibili da oggi 20 giugno numerosi smartphone Huawei, iPhone, Samsung Galaxy e Xiaomi a rate con la compagnia telefonica TIM. Questo l’annuncio del giorno per tutti coloro che vogliono portarsi a casa un nuovo device, senza dover fare i conti con un anticipo o con l’immediato esborso dell’intera somma. Nonostante i device brandizzati siano solitamente soggetti a rilasci di aggiornamenti in ritardo, di recente abbiamo notato con Huawei P20 ed EMUI 10 che non sempre sia così.

La lista dei nuovi smartphone Huawei, Samsung Galaxy e iPhone aggiunti da TIM

Provando a scendere in dettagli, ci sono almeno diciassette prodotti sui quali ci possiamo concentrare questo sabato. L’unico requisiti, affinché si possa aderire alla campagna con uno dei prodotti che trovate qui di seguito, è che si abbia un piano dati attivo con TIM con trenta rate da pagare. Detto questo, abbiamo ad esempio Redmi Note 9 Pro, disponibile a 12 euro al mese, oltre a modelli di brand più popolari, come nel caso di Huawei P30 a 12 euro al mese, iPhone SE con un costo di 15 euro al mese, fino ad arrivare al Samsung Galaxy Note 10 Lite a 17 euro al mese.

Attenzione anche a dispositivi sulla carta meno conosciuti al grande pubblico. Vedere per credere il caso di Xiaomi Mi 10 a 20 euro al mese, oltre a Huawei P Smart 2020 a 5 euro al mese e Samsung Galaxy A21S, che da questo sabato TIM ci propone a 7 euro al mese. Abbiamo anche LG K51S a 7 euro al mese, Redmi Note 9 con il pagamento di rate da 7 euro al mese e OPPO A72 2020 a 8 euro al mese.

L’ultimo gruppetto che voglio portare alla vostra attenzione è composto da Samsung Galaxy A41 a 10 euro al mese, TCL 10 5G a 10 euro al mese, mentre tornando a Xiaomi abbiamo il Mi 10 Lite 5G a 12 euro al mese. Ci sarebbe anche OPPO Find X2 lite a 12 euro al mese, senza tralasciare Motorola Edge al prezzo di 17 euro al mese, LG Velvet 5G con un esborso di 20 euro al mese e OPPO Find X2 Neo acquistabile a 20 euro al mese. Insomma, non solo Huawei e iPhone nella campagna TIM.

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.