Potrebbe essere passato su Geekbench l’ASUS Zenfone 7: le specifiche catturate

Su Geekbench è stato rinvenuto quello che potrebbe essere il prossimo ASUS Zenfone 7

5
CONDIVISIONI

Quelli che stanno aspettando l’ASUS Zenfone 7 saranno felici di sapere che potrebbe essere passato su Geekbench, dando qualche evidenza di sé. Come riportato da ‘fonearena.com‘, identificato col numero modello ‘ZF’, sul noto sito di benchmark ad aver lasciato la propria impronta si dice sia stato proprio il prossimo top di gamma del produttore taiwanese. Il dispositivo è equipaggiato con il processore Snapdragon 865, anche se non sappiamo dirvi se si tratti del modello base o di quello Plus, essendo stata menzionata su Geekbench solo la velocità di clock.

L’ASUS Zenfone 7 potrebbe, inoltre, avere 16GB di RAM e Android 10 a gestione della parte software. Se ci trovassimo realmente in presenza del prossimo portabandiera di casa ASUS, il telefono potrebbe anche disporre di un pannello con alta frequenza di refresh rate, tra l’altro perforato, ed un comparto fotografico posteriore di forma rettangolare, più in linea con la tendenza di oggi (difficile il produttore riproponga la fotocamera rotante dell’ASUS Zenfone 6). L’OEM ha fatto sapere che l’ASUS Zenfone 7, al di là del fatto corrisponda veramente al dispositivo che ha lasciato le proprie tracce su Geekbench, verrà annunciato tra la fine del Q2 e l’inizio del Q3 2020 (ve ne avevamo parlato in questo articolo), e quindi probabilmente a ridosso del mese di luglio, cui ormai mancano pochi giorni.

Qualcosa ci dice che sentiremo molto parlare dell’ASUS Zenfone 7: pur presentatasi da outsider nel segmento mobile, l’azienda taiwanese si è sempre saputa distinguere, proponendo smartphone all’avanguardia, che in alcuni casi hanno convinto ed in altri meno, a seconda del prodotto presentato. Vedremo cosa sarà in grado di proporre col prossimo top di gamma, che comunque non sono pochi ad attendere. Per caso vi riconoscete tra questi? Se siete finiti qui un motivo deve pur esserci, non trovate?

Segui gli aggiornamenti della sezione Asus Zenfone 6 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.