Le sorprese di Tiziano Ferro nell’estate senza tour, dal video per Napoli al documentario Amazon Prime Video

L'omaggio a Napoli in dialetto, l'Arena di Verona e il documentario: tutte le sorprese annunciate da Tiziano Ferro

tiziano ferro al festival di sanremo 2020

INTERAZIONI: 39

Sono tante le sorprese di Tiziano Ferro nell’estate senza tour negli stadi. L’artista di Latina, ospite di RTL 102.5 ne ha svelate alcune.

Ha iniziato parlando della città di Torino, “entrata nella mia vita dal nulla e diventata speciale”, poi ha spiegato l’iniziativa alla quale ha dato vita sui social attraverso la quale omaggia le città che avrebbero dovuto accoglierlo in concerto quest’anno per il tour negli stadi posticipato al prossimo anno.

Ad ogni città dedica una canzone e a Napoli riserverà una sorpresa speciale. Tiziano Ferro ha infatti annunciato di essersi messo alla prova con il dialetto napoletano e ha invitato i fan ad essere clementi nel giorno in cui pubblicherà sui social il risultato dei suoi “studi”.

Il concerto di Tiziano Ferro a Napoli era atteso per il 24 giugno. Per l’artista sarebbe stata la prima volta allo Stadio San Paolo. Il concerto è stato posticipato di un anno a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus ma il 24 giugno, mercoledì prossimo, Tiziano Ferro pubblicherà sui social un video in cui canterà un brano della tradizione napoletana, in dialetto.

Lo stadio San Paolo è una “piccola crepa nel cuore perché sarebbe stata la prima volta”, racconta Tiziano Ferro, che poi anticipa: “Settimana prossima ci sarà una sorpresa molto particolare che sto preparando per Napoli”.

E aggiunge: “Non mi criticate la pronuncia perché farò del mio meglio”.

Nel corso dell’intervista sulle frequenze di RTL 102.5, Tiziano Ferro ha svelato che sarà ospite di Power Hits Estate all’arena di Verona a settembre. Successivamente verrà pubblicato l’atteso documentario Ferro, in esclusiva per Amazon Prime Video, inizialmente atteso per il mese di giugno e posticipato a causa del perdurare dell’emergenza sanitaria.

Il documentario biografico dovrebbe arrivare su Amazon Prime Video nel mese di ottobre ma si attendono aggiornamenti precisi a proposito della data di pubblicazione.