In sole 24 ore il prezzo del Huawei P40 Lite e Lite E su Amazon ha un nuovo record

Modelli in svendita, calo del valore commerciale nel giro di 1 solo giorno

3
CONDIVISIONI

Sali d’estate quasi partiti con il prezzo del Huawei P40 Lite e anche del suo fratello minore P40 Lite E che subisce un nuovo sostanziale ribasso nel giro di poche ore. Solo nella giornata di ieri era stato fatto un punto sul costo della variante lanciata da poco tempo, ma il valore commerciale del dispositivo è sceso ancora.

Lo smartphone Huawei P40 Lite ha un costo attuale di 205 euro, oggi 19 giugno. 24 ore fa, lo stesso modello doveva essere acquistato a non meno di 210 euro. Va fatto notare come, sempre sullo store di Jeff Bezos, il modello Huawei P30 Lite del 2019 abbia praticamente lo stesso prezzo (in quest’ultimo caso tuttavia siamo al cospetto di un dispositivo con i servizi Google integrati e dunque il Play Store.

Ritornando all’offerta pensate per il Huawei P40 Lite, al prezzo già conveniente non vanno per nulla aggiunte spese di spedizione. Con questa promozione speciale gli esemplari a disposizione, almeno al momento di questa pubblicazione, solo solo 4. I tempi di spedizione sono pure ridotti e la consegna è garantita entro venerdì 36 giugno.

Offerta
Huawei P40 Lite Midnight Black 6.4" 6gb/128gb Dual Sim
  • Sistema Operativo: Android Open Source 10.0 con HMS App
  • Fotocamera: 48 + 8 + 2 + 2 mp apertura grandangolo f/1.8, obiettivo...

Naturalmente per acquistare il modello Huawei P40 Lite E ci vorrà un’esborso ancora inferiore. Fino a ieri proprio questo modello costava circa 170 euro, ad oggi 19 giugno lo stesso smartphone non supera i 160 euro. Il telefono è subito disponibile e la sua consegna avverrà tra domani e mercoledì prossimo 25 giugno.Non sono per nulla previste spese di consegna.

Offerta
HUAWEI P40 Lite e Midnight Black 6.39" 4gb/64gb Dual Sim
  • Sistema Operativo: Android Open Source 9 con HMS App
  • Fotocamera: 48 MP (apertura f/1.8) + 8 MP (Obiettivo Ultra...

Il modello Huawei P40 Lite E, sebbene meno costoso del fratello maggiore P40 Lite prevede qualche rinuncia lato hardware, come nel caso del processore meno performante e della fotocamera principale a 3 sensori e non 4. Tutte e due i modelli, come intuibile e come in parte già affermato, non hanno i servizi Google a disposizione ma i Huawei Mobile Services (la controparte dei produttori cinese). Questi ultimi stanno integrando sempre più funzioni e anche l’App Gallery in luogo del Play Store si sta popolando di sempre più applicazioni e strumenti.

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.