Il viaggio visionario nel video di Bimbi Per Strada di Fedez, nuovo singolo dopo Problemi Con Tutti

Esce il 19 giugno il nuovo video di Fedez per l'ultimo singolo Bimbi Per Strada (Children)

1
CONDIVISIONI

Il video di Bimbi Per Strada di Fedez è online dal 19 giugno, ma il nuovo singolo è già in radio da una settimana.

La clip è girata da Antoni e Marc Tudisco, mentre il montaggio è stato affidato a Colomovie, che ha realizzato la grafica 3D attraverso la quale si realizza il viaggio visionario dell’ultima uscita di Fedez, che ha realizzato il nuovo singolo sulla musica di Children di Robert Miles. I fratelli Tudisco hanno realizzato anche la clip del penultimo singolo di Fedez, Problemi Con Tutti (Giuda), oltre che per la campagne di Adidas, Nike e Google.

Il testo del brano è nato durante il periodo della quarantena, che Fedez ha trascorso in compagnia della famiglia a Milano. La musica è quella di Children di Robert Miles, mentre le parole richiamano la necessità di ritrovare l’innocenza dei bambini, lasciandosi alle spalle i problemi dell’età adulta.

Gli album in studio di Fedez sono 6, mentre gli streaming sono da record con 1,3 miliardi di streaming globali e 57 dischi di platino. L’ultimo album è Paranoia Airlines, che Federico Lucia ha rilasciato dopo la chiusura della parentesi con J-Ax allo stadio San Siro di Milano. Il disco ha avuto una vita brevissima poiché ha rappresentato un disco di svolta, rilasciato per inaugurare il ritorno a una sola voce.

In questi giorni, Fedez è balzato agli onori della cronaca per le foto scattate all’interno della Cappella Sistina con sua moglie Chiara Ferragni. La pioggia di critiche ricevute hanno già sortito una risposta da parte dell’artista di Rozzano, che ha commentato l’approdo in trend topic della Cappella Sistina dopo che, con sua moglie, aveva postato lo scatto giudicato proibito.

I nuovi singoli rilasciati, anticipano il nuovo lavoro sulla lunga distanza di Fedez, che dovrebbe arrivare prossimamente. Per il momento, non sono note date ufficiali per l’arrivo dell’album.