Esce oggi The Last of Us 2: il trailer con tutti i voti delle recensioni

L'Accolades Trailer pubblicato da Sony e Naughty Dog ci spiega perché il sequel di The Last of Us andrebbe giocato da tutti i possessori di una PS4

the last of us 2 ps4 prezzo offerta

INTERAZIONI: 46

Senza paura di esagerare, The Last of Us 2 rappresenta uno dei videogiochi più attesi dell’attuale generazione. E a ragione. Non solo considerando l’impatto emotivo e ludico del primo capitolo – al debutto originariamente nel 2013 -, ma pure il talento indiscusso degli sviluppatori di Naughty Dog, che hanno voluto dare un seguito alle disavventure post apocalittiche di Ellie e Joel. Dopo tutta una serie di rinvii e al netto delle polemiche, ora il survival game del team californiano è finalmente disponibile per essere giocato da tutti i fedelissimi di casa PlayStation, che sia su PlayStation 4 o sulla più performante PlayStation 4 Pro.

E se è vero che l’hype era decisamente incandescente, allo stesso modo sappiamo che The Last of Us 2 non ha affatto tradito le aspettative di fan e curiosi. La nuova esclusiva PlayStation è stata infatti accolta dalla stampa specializzata – sia italiana che internazionale – con plausi e lusinghe, andando a centrare più volte il tanto ambito perfect score. Gli esperti hanno apprezzato un impianto narrativo emozionale e sontuoso, l’impeccabile caratterizzazione dei personaggi – tra principali e secondari – e tutte quelle migliorie di gameplay che rendono l’opera dei “cagnacci” una delle più riuscite della loro carriera. Traducendo il tutto in voti da capogiro che la stessa Sony ha voluto far brillare in un nuovo trailer, visibile poco più sotto in questo stesso articolo.

Offerta
The Last of Us 2 - Playstation 4
  • Uno dei franchise più famosi ed amati del mondo PlayStation con...
  • Sistema di gameplay rivoluzionato che rende ogni sfida, ogni scontro...

L’Accolades Trailer di The Last of Us 2 offre allora una panoramica di tutte le recensioni principali del videogame, seducendo animi e portafogli del popolo geek. Ambientato cinque anni dopo gli eventi del capitolo originale, questo sequel ci mette nei panni di una più matura Ellie, per altro assetata di vendetta a seguito di un evento sconvolgente per la sua vita e per quella delle persone che la circondando. Anche voi siete pronti ad impugnare il vostro fedele DualShock 4 e ad accompagnarla nel suo incredibile viaggio?