Terza puntata di Che Dio ci Aiuti 5 in replica con Nico tra due fuochi, trame 18 giugno

Prosegue l'appuntamento con Che Dio ci Aiuti 5 in replica, stasera 18 giugno andrà in onda la terza puntata che vedrà Nico protagonista assoluto

Continua l’appuntamento con Che Dio ci Aiuti 5 in replica, l’amata fiction di Rai1 con protagonista Elena Sofia Ricci. In attesa di vedere il nuovo ciclo di episodi, le cui riprese partiranno a breve, stasera, 18 giugno, la rete ammiraglia ripropone la terza puntata della quinta stagione.

Si parte con l’episodio 5×05 dal titolo Basta un click. Suor Angela scopre che Maria sta ricevendo delle minacce da un ex-fidanzato e chiede aiuto a Nico per cercare di risolvere la questione. Intanto Suor Costanza scopre il segreto delle gemelline: di cosa si tratta? Nel frattempo Valentina sembra aver ritrovato il sorriso grazie ad Azzurra, decisa più che mai a stare vicino all’amica. Nel suo cuore, però, prende una decisione pericolosa.

A seguire l’episodio 5×06 intitolato Tu chiamale se vuoi fissazioni. Suor Angela aiuta Ginevra in un caso che coinvolge i suoi alunni, mentre Nico decide di chiedere a Maria di avere una relazione ‘esclusiva’. Sembra che il giovane avvocato non abbia intenzione di innamorarsi, soprattutto dopo la delusione della sua storia con Monica (Diana Del Bufalo, che tornerà invece nella prossima stagione). E se non fosse del tutto preso da lei, bensì dalla novizia Ginevra? Nel frattempo, Azzurra annuncia la sua decisione: metterà di nuovo in vendita il convento, dato che al momento Valentina sembra essersi ripresa. La ragazza ha deciso di restare finché non troverà il compratore giusto. Ma arriverà mai qualcuno pronto a mettere mani sul convento?

La conferma di una sesta stagione di Che Dio ci Aiuti è rimasta per lungo tempo nel limbo, a causa degli impegni della Ricci (ultimamente l’abbiamo vista sempre su Rai1 con la fiction Vivi e Lascia Vivere). Le riprese dei nuovi episodi di Che Dio ci Aiuti dovevano partire per marzo ma, causa pandemia di Covid-19, sono state rimandate. Ora sembra che il mondo dello spettacolo stia cercando di ripartire. Così, dopo L’Allieva 3, anche Che Dio ci Aiuti 6 può ufficialmente partire, come ha confermato la stessa Elena Sofia Ricci sui social. Per approfondimenti legati alla sesta stagione, vi consigliamo di visitare questo articolo.

Nel cast di Che Dio ci Aiuti 5, anche Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino e Arianna Montefiori. Tra le new entry, Simonetta Colombu, Raniero Monaco di Lapio e Laura Adriani.

L’appuntamento con la terza puntata di Che Dio ci Aiuti 5 in replica è per stasera, ore 21:25 su Rai1.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.