Sorprende il Black Friday Euronics estivo: occasioni Huawei P30 e P40 Lite E

Tante promozioni valide da oggi e fino al prossimo 1 luglio, sia online che nei negozi fisici

4
CONDIVISIONI

Inatteso e soprattutto interessante è il Black Friday Euronics estivo in partenza proprio oggi 18 giugno. La catena di elettronica scende in campo con sostanziosi promozioni online e in negozio fino al prossimo 1 luglio. Le occasioni per la categoria merceologica smartphone non mancano e in particolare per alcuni dispositivi del marchio Huawei ma non solo.

Non eravamo abituati ad un Black Friday estivo ma Euronics ha pensato di rilanciare le vendita con offerte davvero degne di nota. La filosofia dell’iniziativa commerciale, neanche a dirlo, è quella comune a molti brand dell’elettronica in questo momento, ossia quella della ripartenza del paese. Gli sconti, invece di concentrarsi, su un unico “venerdì nero dello shopping” si protrarranno per circa una quindicinadfi giorni, salvo esaurimento scorte naturalmente.

Decisamente in vetrina del Black Friday Euronics estivo c’è il prezzo del Huawei P30. L’ex top di gamma Huawei P30, nel suo modello da 128 GB, è ora disponibile a soli 399 euro. Andranno tuttavia considerati i costi di spedizione non proprio esigui di 11 euro, almeno se si sceglie di acquistare il telefono online. Altrimenti, nei centri fisici della catena, l’acquisto sarà possibile con il massimo risparmio.

Offerta
Huawei P30 15,5 cm (6.1") 6 GB 128 GB Dual SIM ibrida 4G Multicolore...
  • - Type: Smartphone- 2G Network: GSM 850 / 900 / 1800 / 1900 - SIM 1 &...
  • hes, 91.3 cm2 (~85.8% screen-to-body ratio), 1080 x 2340 pixels-...
“]

Occasione ancora più succulenta del Black Friday Euronics è quella rappresentata dal recentissimo Huawei P40 Lite E. Il suo costo attuale è di soli 169 euro. Anche in questo caso, ma solo se si acquista il modello online, andranno affrontati i costi di spedizioni pari a 11 euro.

Offerta
HUAWEI P40 lite e con Cuffia AM115, Display FullView da 6.39”, Kirin...
  • Huawei p40 lite e utilizza i huawei mobile services (hms) anziché i...
  • Acquista entro il 31 Agosto 2020 e per te fantastici vantaggi per la...

Qualche altra promozione garantita con il Black Friday Euronics estivo riguarda anche gli iPhone Apple e gli smartphone Android della Samsung e del brand Xiaomi. L’iPhone 11 da 64 GB costa ora 749 euro e lo stesso prezzo viene applicato anche al Samsung Galaxy S20. Per finire, lo Xiaomi Redmi Note 8 Pro è proposto a 229 euro e il fitness tracker Galaxy Fit addirittura 14,90 euro (in quest’ultimo caso con 3,90 euro di spese di spedizione).

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.