Prime foto di Sophie Turner col pancione, la star de Il Trono di Spade prossima al parto?

Le prime foto di Sophie Turner col pancione confermano la sua gravidanza sospetta: l'attrice de Il Trono di Spade esce allo scoperto

21
CONDIVISIONI

Le prime foto di Sophie Turner col pancione non fanno altro che confermare quanto circolava già da mesi: la giovane star de Il Trono di Spade è in dolce attesa!

L’attrice e suo marito, il cantante Joe Jonas dei Jonas Brothers, sono sempre molto riservati sulla loro vita privata, infatti in tutto questo periodo non sono circolate voci sulla gravidanza di Sophie. Nelle ultime ore, però, People è riuscito a beccare la coppia in incognito, durante una passeggiata per le strade di Los Angeles. Negli scatti, la star 24enne mostra il suo pancione sotto un top corto e un paio di leggings grigi. Ovviamente Joe e Sophie, in rispetto delle norme anti-Covid-19, indossano delle mascherine per coprirsi bocca e naso.

A giudicare dalle foto, non manca molto al parto: chissà se nei prossimi mesi scopriremo qualcosa in più?

Trent’anni lui, ventiquattro lei, la coppia è convolata a nozze nel maggio dello scorso anno in una piccola cerimonia a Las Vegas, subito dopo i Billboard Music Awards, sorprendendo tutti. Poi, hanno ufficializzato la loro unione a giugno con un matrimonio sfarzoso a Parigi. Su Instagram hanno condiviso col mondo i momenti salienti della cerimonia, facendo la felicità dei fan.

View this post on Instagram

Mr and Mrs Jonas Photo by @corbingurkin

A post shared by Sophie Turner (@sophiet) on

Nel periodo in cui Joe Jonas ha chiesto a Sophie di sposarlo, una fonte vicino alla famiglia aveva confidato a People: “Tutti sono molto, molto felici per loro e la loro famiglia e gli amici sono tutti elettrizzati. Tutti li adorano insieme. La loro relazione era molto diversa dall’inizio. Era proprio quella per lui.”

L’anno scorso, la Turner ha affermato che Joe “mi ha salvato la vita” mentre si trovava in un momento delicato: stava lottando con la sua salute mentale mentre cresceva sotto la luce dei riflettori. Sophie Turner aveva 13 anni quando sostenne il primo provino per il ruolo di Sansa Stark ne Il Trono di Spade.

“Avere la tua adolescenza esposta in pubblico, è qualcosa che vorrei davvero non fosse successo”, ha detto l’attrice al Sunday Times . “Quando ciò accade e ti trovi nell’era dei social media è terribile. Credo che sarei stata una persona molto più sana se fossi stata sotto ai riflettori fin da quando avevo 13 anni. Quelli sono i tuoi anni più imbarazzanti, scomodi, in cui ti senti insicura di te stessa.”

Quanto mancherà al parto? Giudicate voi da queste foto di Sophie Turner, pubblicate da People:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.