Morgan ricorda Bugo: “Ho nostalgia ma fa parte di un tempo che non c’è più”

Morgan non dimentica Bugo, ma ora dice che fa parte del passato. Il cantautore afferma di ricordarlo con nostalgia

Morgan ricorda Bugo, ancora, e le immagini dell’incidente di Sanremo tra i due artisti si confermano come indelebili nella memoria collettiva. Un episodio, quello avvenuto in diretta dal Teatro dell’Ariston, criticato anche da Rita Pavone che aveva definito ridicola quella lite passata ormai alla storia.

L’ultima puntata della querelle tra i due cantautori è arrivata in collegamento telefonico con la sala stampa di Back2Back Speciale RaiPlay, lo show di Radio 2 che da domani, venerdì 19 giugno, ci terrà compagnia con concerti radiofonici fino al 17 luglio.

I protagonisti della serata di apertura saranno Piero Pelù e Bugo, e proprio su di lui si è pronunciato Morgan in collegamento telefonico con la conferenza. Sono passati 4 mesi dalla vicenda più chiacchierata del 2020 e non sono mancate le occasioni in cui Marco Castoldi è tornato sull’argomento.

A questo giro Morgan ha aperto il suo intervento con una riflessione sul COVID-19 e sul distanziamento sociale per il quale, dice, probabilmente si è esagerato un po’. La voce di Altrove ha anche ricordato che durante la quarantena ha lavorato su nuovi progetti. In un’intervista aveva raccontato, a tal proposito, di essere all’opera su nuovi brani per i Bluvertigo.

Nel corso del suo intervento in remoto durante la conferenza, poi, è stato interrogato sul rapporto tra lui e Bugo e la sua risposta è stata perentoria: Lo ricordo con nostalgia, fa parte di un tempo lontano, una realtà che non c’è più.

Non è dato sapere se quella di Castoldi sia una rassegnazione, specie se rispolveriamo alcuni commenti a caldo che l’artista ha fatto verso l’ex collega quando la lite avvenuta all’Ariston era ancora fresca. In altre occasioni ha tentato un riavvicinamento per poi ritornare sui suoi passi. Capitolo chiuso? Troppo criptica l’ultima affermazione per poter intuire un nuovo futuro insieme o una pace dichiarata.

Se Morgan ricorda Bugo con nostalgia, dunque, allo stesso tempo pare volerci mettere una pietra sopra e voltare pagina.

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.