Fedez risponde alle polemiche per le foto alla Cappella Sistina e svela il motivo

Fedez e Chiara Ferragni erano sotto attacco per le foto scattate alla Cappella Sistina. Ecco cosa ha detto il rapper

Fedez risponde alle polemiche e svela i retroscena delle foto scattate alla Cappella Sistina durante una visita ai Musei Vaticani. I Ferragnez, infatti, avevano scatenato l’ira social dopo aver pubblicato su Instagram alcune immagini che li ritraevano sotto l’opera pittoresca. È risaputo, infatti, che durante le visite è proibito scattare foto all’immensa opera di Michelangelo Buonarroti e i follower più accaniti hanno protestato nel vedere che la coppia avesse invece avuto questa possibilità.

In tantissimi avevano parlato di privilegio consentito in quanto persone facoltose, ma nelle ultime ore Fedez ha risposto alle accuse con un video pubblicato nelle stories su Instagram.

Il rapper ha spiegato che scattare foto alla Cappella Sistina è consentito nelle visite private ed è una concessione rivolta a tutti, dunque non si è trattato di un privilegio riservato ai Ferragnez.

Tantissimi gli utenti accorsi in difesa della coppia citando esempi di altri personaggi del mondo dello spettacolo che hanno pubblicato sui loro profili le foto scattate negli stessi luoghi d’arte sacra (da Diana Del Bufalo a Isabella Ferrari). Su questa vicenda, tuttavia, Fedez ironizza sul fatto che almeno la Cappella Sistina è salita in tendenza su Twitter, una cosa buona per la quale il rapper ribadisce il suo consiglio di visitare i Musei Vaticani.

In questi giorni i Ferragnez stanno visitando le più importanti bellezze italiane come gita inaugurale post-lockdown: nello scorso weekend la coppia ha fatto tappa alle Cinque Terre liguri e in questi giorni ha fatto approdo alla Capitale.

Critiche inutili, dunque: chi parlava di privilegio conferito alla coppia ignorava, probabilmente, che la possibilità di scattare foto alla Cappella Sistina è concessa a tutti i visitatori che scelgono la visita privata. Con un video tra l’ironico e il perentorio, dunque, Fedez risponde alle polemiche e assicura che né lui né Chiara Ferragni abbiano avuto alcun privilegio.

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.