Assai deludente il nuovo iPhone 12 con il leaker del 18 giugno

Messe in discussione diverse teorie su design, struttura e fotocamera del nuovo iPhone 12

iPhone 12

iPhone 12


INTERAZIONI: 827

Sono particolarmente deludenti le previsioni trapelate in queste ore a proposito dell’iPhone 12, soprattutto per quanto riguarda design, struttura e fotocamera. Dopo le indiscrezioni riguardanti la versione 5G, da me presa in esame nella giornata di ieri, tocca concentrarsi su quanto riportato dal creatore del canale YouTube EverythingApplePro, il quale ha causato una piccola tempesta su Twitter nelle ultime ore presso tutti coloro che attendono le nuove mosse di Apple.

A suo dire, infatti, alcune voci diffuse dai leaker sull’imminente lineup di Apple sarebbero del tutto fuori strada. L’immagine da lui riportata, a conti fatti ci mostra le stesse dimensioni della scocca ed il medesimo layout della fotocamera a tripla lente che abbiamo osservato in questi mesi a bordo dell’attuale serie iPhone 11 Pro. Voci precedenti avevano suggerito che gli iPhone 2020 di Apple sarebbero stati dotati di una fotocamera 3D LiDAR posteriore, oltre ai tre obiettivi esistenti.

Cosa aspettarsi dalle fotocamere degli iPhone 12

Scendendo maggiormente in dettagli, EverythingApplePro crede che solo il più grande “iPhone 12‌ Pro Max” da 6,7 ​​pollici otterrà il modulo LiDAR. Come è stato riportato anche da MacRumors, fonte autorevole sui progetti di Apple. Ovviamente sono solo indiscrezioni, considerando il fatto che spesso e volentieri questi concept sono il frutto del lavoro dei leaker. Insomma, nulla di ufficiale, in attesa di riscontri diretti da Apple e di eventuali licenze che potrebbero fornirci informazioni più concrete.

Che ne pensate di queste informazioni emerse nelle ultime sugli iPhone 12? Ritenete plausibile uno scenario nel quale tali modelli rischiano di essere simili rispetto agli iPhone 11? Fateci sapere che ne pensate nell’area commenti, in attesa di materiale più concreto utile per mettere a fuoco il progetto Apple. Questo, in un 2020 a dir poco particolare anche dal punto di vista della progettazione e della realizzazione effettiva di un device.