Polemiche per Fedez e Chiara Ferragni alla Cappella Sistina: “Le foto non erano vietate?”

Fedez e Chiara Ferragni hanno scattato foto durante la visita alla Cappella Sistina, ecco le reazioni dei fan

122
CONDIVISIONI

Arrivano le polemiche per Fedez e Chiara Ferragni alla Cappella Sistina: la coppia è stata attaccata sui social dopo aver documentato la visita privata ai Musei Vaticani. I Ferragnez, infatti, stanno proseguendo il loro viaggio lungo le bellezze del Paese, quasi un modo per celebrare la fine del lockdown e per inaugurare le prime uscite oltre i confini della regione Lombardia, dove entrambi hanno residenza.

Dopo un weekend trascorso alle Cinque Terre, durante il quale la coppia si è tenuta lontana dai fan che cercavano un selfie o un autografo, l’influencer e il rapper sono scesi nella Capitale per ammirare la bellezza dei Musei Vaticani che culmina con l’immensità artistica e spirituale della Cappella Sistina.

L’immagine che immortala la coppia sotto l’opera pittorica, però, ha scatenato l’ira dei follower. È risaputo, infatti, che presso i locali sia proibito scattare foto e girare filmati e le immagini pubblicate dai Ferragnez stanno facendo discutere.

C’è chi vocifera che la coppia, nota come facoltosa e per questo già oggetto di numerosi attacchi, abbia pagato per poter realizzare gli scatti comparsi poi sui social. Per questo non mancano commenti del tipo: Quando hai i soldi puoi fare tutto.

C’è anche chi sostiene che, trattandosi di una visita privata, fosse dunque concesso lo scatto delle foto ma sul sito istituzionale dei Musei Vaticani non esiste voce in merito. In più punti la direzione ricorda che le foto senza flash e per solo utilizzo personale sono concesse in tutti i locali dei Musei tranne quando si accede alla Cappella Sistina, nella quale vige il divieto di scattare fotografie e girare video.

Tra le polemiche per Fedez e Chiara Ferragni alla Cappella Sistina troviamo un commento in cui si racconta che solamente il giorno prima un utente ha visitato lo stesso locale e non ha potuto scattare foto.

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.