Più vicina all’Italia One UI 2.1 per Samsung Galaxy Note 9: le ultime il 17 giugno

Arrivano alcuni riscontri da prendere in considerazione per coloro che stanno aspettando l'aggiornamento in questione

5
CONDIVISIONI
Samsung Galaxy Note 9

Giungono ancora una volta indicazioni interessanti per quanto riguarda il Samsung Galaxy Note 9 e la disponibilità dell’aggiornamento con One UI 2.1. In particolare, da giorni si segue la vicenda, dopo che vi abbiamo parlato della distribuzione del pacchetto software in Germania. A dirla tutta, in tanti si sarebbero aspettati che il medesimo trattamento potesse essere riservato all’Italia. Cerchiamo di capire come stiano le cose oggi 17 giugno, in modo che la situazione sia per tutti più chiara.

Le novità del 17 giugno per il Samsung Galaxy Note 9

Qualche novità in più sul Samsung Galaxy Note 9 e sulla distribuzione dell’aggiornamento con One UI 2.1 ci arriva direttamente da SamMobile, considerando il fatto che il produttore abbia iniziato a distribuire il pacchetto software in India oggi. I proprietari del modello in questione possono scaricarlo via OTA aprendo la voce inerente le “Impostazioni” del telefono, per poi selezionare Aggiornamento software , ed infine Scarica e installa. 

Come si poteva facilmente prevedere, la versione indiana del pacchetto software incentrato su One UI 2.1 ed ottimizzato per il tanto chiacchierato Samsung Galaxy Note 9, include le stesse nuove funzionalità che gli utenti tedeschi e coreani si godono da una settimana a questa parte. L’aggiornamento, per chi non lo sapesse, porta con sé una lunga serie di migliorie, a partire dalla nuova modalità fotocamera, tra cui Single Take, modalità video Pro (con controllo della velocità dell’otturatore). Senza dimenticare l’aggiunta di nuovi filtri.

Non bisogna poi dimenticare plus extra per il Samsung Galaxy Note 9, come Quick Share e Music Share, utile soprattutto in ottica condivisione di file e connessioni audio Bluetooth con altri dispositivi. A questi plus, dobbiamo aggiungere anche una tastiera Samsung aggiornata con traduzione multilingue, oltre ad Emoji AR migliorata in modo significativo. Non resta che attendere la disponibilità dell’aggiornamento con One UI 2.1 in Italia.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.