Importante aggiornamento sullo speciale Friends col cast: c’è una data per la reunion

Ecco quando sarà girato lo speciale Friends per HBO Max, Covid permettendo

4
CONDIVISIONI

Dopo essere stato rinviato a data da destinarsi a causa dell’emergenza Covid, lo speciale Friends col cast riunito negli studi della Warner Bros per la prima volta dalla fine della serie potrebbe avere finalmente una data di produzione.

A quanto pare, la reunion che avrebbe dovuto contribuire al lancio della piattaforma HBO Max lo scorso maggio e che è stata rimandata a causa della pandemia potrebbe essere realizzato alla fine dell’estate.

A confermarlo è la co-creatrice della serie Marta Kauffman e la sua previsione fa il paio con quella di Lisa Kudrow, che aveva ipotizzato lo stesso timing per le riprese.

Parlando a The Wrap, Marta Kauffman ha auspicato che lo speciale Friends col cast riunito sull’iconico divano arancione sul set della serie possa essere girato ad agosto 2020. Ovviamente, sempre a patto che le condizioni sanitarie lo consentano. In sostanza, se non ci sarà una recrudescenza dei contagi da Covid e se l’emergenza sarà sotto controllo, si potrà riportare il sestetto della serie – Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer – nello studio originale di Burbank, in California, dove erano allestiti i set di Friends.

Speriamo di poter girare ad agosto, se tutto va bene e non ci sarà una seconda ondata precoce e lo studio sarà aperto. Se tutto andrà a posto e ci saranno tutti i protocolli e saremo in grado di fare ancora un bello spettacolo, lo gireremo da metà a fine agosto.

In un momento in cui la serie, a venticinque anni dal suo debutto, è ancora al centro di molti dibattiti sulla sua eredità, lo speciale Friends con la prima reunion del cast dopo oltre quindici anni dalla fine dello show è diventato un evento capace di attirare i fan della prima ora e anche i millennials che hanno scoperto la serie grazie alla distribuzione in streaming.

Offerta
Friends - La Serie Completa (Esclusiva Amazon) (49 DVD)
  • Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow (Actors)

In Italia Friends è ancora disponibile su Netflix (oltre che per gli iscritti ad Amazon Prime), mentre negli Stati Uniti ha lasciato la piattaforma per passare nel catalogo di HBO Max, il servizio streaming di WarnerMedia.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.