Cercando Alaska 2 ci sarà? Il finale della prima stagione in onda stasera su Sky Atlantic

Cercando Alaska 2 ci sarà oppure no? In attesa di scoprirlo, questa sera l'appuntamento è con il finale della prima stagione

10
CONDIVISIONI

Cercando Alaska 2 ci sarà? Forse sì oppure no visto che Hulu non si è pronunciata a riguardo, ma quello che è certo è che la storia della nostra Alaska Young terminerà questa sera. Tutto si distrugge prima o poi, tutto cade a pezzi e così sarà anche per questa miniserie che sicuramente è un fiore all’occhiello di Josh Schwartz che ha fatto suo il progetto di John Green. Quello che poteva essere un film di successo (magari meno intenso e più sbrigativo) si è trasformato in una miniserie in otto episodi che in queste settimane ci ha tenuto compagnia tra risate e lacrime e lo stesso farà questa sera.

Tutti coloro che hanno amato la serie adesso attendono con ansia di capire se Cercando Alaska 2 ci sarà oppure no sperando che si possa ancora seguire le orme di Pancho alla ricerca del suo perché dopo la travolgente parentesi con Alaska.

ATTENZIONE SPOILER!

Prima di capire se il seguito ci sarà o meno e se Green sarà in grado di mettere insieme una trama così avvincente, questa sera scopriremo cosa è successo quella notte, quando Alaska ha lasciato Pancho a letto per mettersi alla guida della sua auto scappando via stravolta. Cosa è successo e chi l’ha chiamata? Il primo a mettere insieme i pezzi sarà proprio Miles che in viaggio verso la città natale di Alaska ricorda della telefonata che la sua amata ricevette quella notte.

Lui e il Colonnello decideranno di andare alla ricerca della verità ripensando a quella notte per cercare di capire chi l’ha stravolta così tanto ma intanto per loro la vita andrà avanti, saranno costretti ad andare al funerale di Alaska e di affrontare il fatto che lei non ci sarà più a tenerli insieme. I ragazzi si stringono intorno a lei puntando addirittura il dito contro suo padre reo di averla accusata della morte della madre e di non averle permesso di tornare a casa dando il via ad una catena di eventi negativi che l’hanno portata all’incidente.

Il colpo di scena finale arriverà proprio negli ultimi minuti del secondo episodio di Cercando Alaska in onda questa sera quando scopriremo chi le ha telefonato a cosa l’ha stravolta così tanto.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.