Carmen Consoli all’Arena di Verona nel 2021 per i 25 anni di Mediamente Isterici

Il concerto si sarebbe dovuto tenere quest'anno ma è stato posticipato al 2021

Carmen Consoli all’Arena di Verona nel 2021, recupera il concerto in programma quest’anno e posticipato a causa del perdurare dell’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus.

L’evento in programma per i 25 anni di Mediamente Isterici di Carmen Consoli è stato posticipato di un anno e si terrà il 25 agosto 2021.

Carmen Consoli all’Arena di Verona nel 2021 terrà un concerto unico e non replicabile. Sarà accompagnata sul palco dalla sua iconica fender rosa e dai tanti colleghi e amici che l’hanno affiancata nel suo straordinario viaggio artistico, ripercorrendo una pagina di musica e successi senza uguali.

Un viaggio indietro nel tempo, alla riscoperta dei successi di Carmen Consoli è ciò che era atteso all’Arena di Verona quest’anno. Il tempio della musica ospiterà la “cantantessa” con un anno di ritardo ma conferma la serata evento speciale dedicata ai 25 anni di Mediamente Isterici e a tutto il suo repertorio musicale; per consentire il corretto svolgimento dell’evento e garantire l’accesso a tutti coloro che hanno già acquistato i biglietti, il concerto slitta di 12 mesi.

Carmen Consoli all’Arena di Verona nel 2021 si esibirà il 25 agosto e i biglietti già acquistati rimarranno validi per l’accesso al nuovo spettacolo il cui programma rimarrà fedele a quello atteso per quest’anno.

Le nuove prevendite e ulteriori biglietti saranno presto attive su TicketOne, via call center e nei punti vendita fisici dislocati in tutta Italia.

In caso di impossibilità di recarsi al concerto nel 2021 è possibile cedere il biglietto già acquistato procedendo anche al cambio di nominativo presso il punto vendita d’acquisto oppure online fino a un massimo di 7 giorni lavorativi antecedenti la data dello spettacolo.

Tanti ospiti per una serata di festa e un’orchestra di 50 elementi faranno da cornice all’evento celebrativo di Carmen Consoli che ha dato inizio al sua viaggio in musica nel 1995 da Catania per proseguirlo in tutto il mondo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.