Sfera Ebbasta, Mahmood e tutti i feat. dell’album di Guè Pequeño: Mr.Fini sarà anche in versione autografata

Mr.Fini sarà disponibile anche in versione autografa: tutti i dettagli sul nuovo album di Guè Pequeño

7
CONDIVISIONI

Si intitola Mr.Fini il nuovo album di Guè Pequeño. Di giorno in giorno, l’artista sta annunciando tutti i dettagli sul disco, compresi quelli sulle tracce contenute nel progetto.

Mr.Fini avrà al suo interno una serie di featuring, collaborazioni che Guè ha realizzato con alcuni amici e colleghi italiani del settore, tra i più apprezzati del momento.

In Mr.Fini ci sarà il trapper Sfera Ebbasta ma troveremo anche il vincitore del Festival di Sanremo 2019, Mahmood.
Guè canterà con Rose Villain e Luchè, poi con Marracash e Lazza.

In Mr.Fini c’è una collaborazione con Carl Brave. Tra gli altri duetti segnaliamo Geolier, Young Rame, Alborosie, Noizy e Paky.

Una tracklist quanto mai ricca di duetti e di collaborazioni, in perfetto stile del mondo rap. Il ritorno di Guè Pequeño in musica fa già rumore solo per i nomi che l’artista è riuscito ad unire in un unico progetto.

Mr.Fini fa già parlare di sé ma per ascoltarlo dovremo aspettare ancora qualche giorno: l’album sarà disponibile, in versione fisica e digitale, da venerdì 26 giugno.

Non mancano aggiornamenti quotidiani da parte del rapper che costantemente informai i fan sul suo nuovo progetto discografico, da scoprire anche attraverso un’app apposita lanciata negli scorsi giorni per consentire ai fan di immergersi al 100% nell’universo Mr.Fini.

L’app è stata immediatamente apprezzata dai curiosi che l’hanno scaricata al punto tale da renderla la più utilizzata del momento, al primo posto delle classifiche di download addirittura prima di TikTok.

Mr.Fini sarà disponibile anche in CD/vinile autografato a partire dal 26 giugno, in esclusiva su Amazon. Il vinile sarà disponibile al prezzo di 34,99 euro; il CD al prezzo di 17,42 euro.

Visualizza questo post su Instagram

Mr. Fini. I featuring.

Un post condiviso da Gue Pequeno (@therealgue) in data:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.