Quasi 600 euro di sconto per iPhone XS Max da Unieuro: in offerta solo oggi 16 giugno

Prezzo golosissimo per il top gamma di Apple del 2018, valido solo per oggi online e in negozio

iPhone XS Max prezzo offerta unieuro

INTERAZIONI: 517

Siete alla ricerca di promozioni per portarvi a casa iPhone XS Max ad un costo decisamente più basso? Allora siete nel posto giusto, perché Unieuro ha proprio quello che fa al caso vostro! La nota catena di rivendita di elettronica di consumo ha infatti avviato una nuova offerta giornaliera, dedicata proprio al top gamma di casa Apple, lanciato sul mercato nel 2018. Questo significa che dovrete affrettarvi per avere accesso allo sconto, valido solo per oggi, 16 giugno 2020, sia per gli acquisti online tramite eCommerce – per altro potenziato a seguito della pandemia da nuovo Coronavirus – che per quelli in store in uno dei tanti punti vendita sparsi in tutta Italia.

L’offerta di Unieuro si focalizza in particolare sulla variante di iPhone XS Max con 64GB di memoria interna e di colore grigio siderale, che l’azienda va per l’appunto a proporre al prezzo di 699 euro, contro i precedenti 1289 euro di listino. Il tutto per un evidente risparmio di quasi 600 euro – lo sconto è di 590 euro, pari al 45%. Come potete verificare voi stessi collegandovi a questo link, il modello interessato è brandizzato TIM: poco male, considerando che tutti gli aggiornamenti di casa Apple vengono gestiti internamente e distribuiti senza distinzione di operatore su tutti i device del colosso di Cupertino.

Tra le caratteristiche tecniche di iPhone XS Max, ricordiamo lo schermo da 6,5 pollici OLED Super Retina, con pieno supporto all’HDR e ai neri assoluti. Ci troviamo di fronte al display per iPhone più grande mai portato su uno smartphone dalla società americana, mentre in termini di potenza sappiamo che sotto la scocca è presente il chip A12 Bionic dotato di Neural Engine di ultima generazione – in grado di fornire esperienza in realtà aumentata e ritratti ad alta qualità. Non solo, non manca il Face ID nel notch frontale per sbloccare velocemente lo smartphone. Cosa ne dite, approfitterete dell’offerta di Unieuro?