Danti con Raf e Rovazzi nel nuovo singolo per l’estate

Sarà questo il tormentone dell'estate? Danti annuncia un feat. d'eccezione con Raf e Rovazzi

Danti con Raf e Rovazzi nel nuovo singolo: il brano è già stato annunciato ma pochi sono i dettagli in merito.

Quel che è certo è che si tratta del nuovo pezzo di Danti, realizzato dall’artista in collaborazione con due nomi d’eccezione: il cantautore Raf e l’hit maker Fabio Rovazzi che in estate non sbaglia un colpo.

C’è grande attesa per il nuovo pezzo che unisce i tre talenti. In un’estate in cui stentano a decollare i brani annunciati in partenza come tormentoni, la vera hit potrebbe essere tra quelle non ancora rilasciate che dovrà però mettersi in fila dietro Mediterranea di Irama, ai vertici delle classifiche.

Tra i successi memorabili della prossima estate, dunque, potrebbe esserci il pezzo che unisce tre talenti eccezionale, diversi per provenienza e percorso artistico. Danti, Raf e Fabio Rovazzi hanno lavorato insieme ad un brano inedito di prossima pubblicazione che potrebbe sbaragliare la concorrenza e svettare.

Ad annunciare il nuovo brano ai fan è stato lo stesso Danti in un post su Instagram. Immediata, poi, la condivisione di Rovazzi tra le storie.

Danti ha svelato l’uscita di un nuovo pezzo taggando le due personalità al suo fianco. “Da quella rima ad oggi sono cambiate un po’ di cose.
Il mio nuovo singolo feat @rafriefoli e @rovazzi presto fuori”
, si legge sul suo profilo Instagram senza alcun accenno alla data di uscita.

Tuttavia alla pubblicazione della canzone non dovrebbe mancare molto. In previsione della calda estate alle porte, si ipotizza il rilascio del pezzo entro fine giugno. La prossima settimana potrebbe dunque essere quella adatta al rilascio della canzone ma si attendono comunicazioni ufficiali.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.