Come partecipare ai casting de Il Collegio 5? Si cercano insegnanti, studenti e un bidello per un’edizione “moderna”

Ecco tutte le informazioni utili per partecipare ai casting de Il Collegio 5 come studente, professore o bidello

8
CONDIVISIONI

Come partecipare ai casting de Il Collegio 5? Questa è la domanda che sta mettendo in crisi i possibili studenti in questi giorni ma non solo. Proprio poco fa la produzione ha fatto sapere sui suoi profili social ufficiali che il programma è alla ricerca non solo dei nuovi ragazzi del programma ma anche degli insegnanti. Sul profilo Facebook si legge: “Che mondo sarebbe senza i professori? 📚👩‍🏫 La campanella de #IlCollegio sta per suonare anche per loro: sono aperte le candidature per i prof. della la prossima edizione!”.

Come partecipare ai casting de Il Collegio 5 come insegnanti? Facile. Anche in questo caso la produzione ha messo a disposizione degli aspiranti professori un link che invia al form sul sito da dove è possibile inviare la propria candidatura: “Insegnare è la tua missione? Rispetto delle regole e disciplina sono indispensabili all’interno della tua classe?
Stiamo cercando insegnanti di storia e geografia, inglese, musica, informatica, canto ed educazione motoria. Cerchiamo anche un BIDELLO. Compila il form!”.

Per effettuare l’iscrizione è necessario avere a disposizione il codice fiscale, un indirizzo e-mail valido, un numero di telefono e una fotografia in formato .jpg e di peso non superiore ai 8 MB e, naturalmente, avere la maggiore età. Una volta in possesso di tutto quello che serve potete iniziare la registrazione inserendo i vostri dati, la presentazione scritta di vostro pugno e poi indicare quali sono le materie di vostra competenza e la scuola dove insegnate.

Il link per compilare il forme e inviare la vostra candidatura è raggiungibile cliccando qui.

L’unica cosa che si evince dal form è che si cercano ancora professori di informatica e questo significa che Il Collegio 5 ci riporterà ad un’edizione “moderna”.

Altra storia per partecipare ai casting de Il Collegio 5 come studente. Sul sito si legge: “Hai un figlio/a adolescente che ha bisogno di nuove sfide per imparare a conoscersi meglio, per passare più tempo con i suoi coetanei, fare pace con l’autorità e, soprattutto, per risolvere il rapporto troppo stretto con il suo telefono cellulare?
Se hai dai 14 anni compiuti ai 17 anni compiuti al massimo da 6 mesi, iscrivilo alle selezioni per Il Collegio! Compila il form!”.

Il link per compilare il forme e inviare la vostra candidatura è raggiungibile cliccando qui.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.