Aquaman arriva in Fortnite, Il supereroe DC esordisce nel Battle Royale?

Spuntano nuove indiscrezioni da parte di Epic Games, che scatena in questo modo la fantasia dei propri fan: supereroi ancora una volta protagonisti?

4
CONDIVISIONI

È ormai davvero solo questione di ore prima che la stagione 3 di Fortnite sia realtà. Il Battle Royale di Epic Games, nel rispetto delle criticità delle ultime settimane su suolo americano, ha preso la decisione di rinviare l’esordio dei nuovi contenuti all’interno del gioco. Tutto questo dopo il precedente rinvio, che ha visto la nuova season slittare dalla fine del mese di aprile agli albori di giugno.

Le nuove feature sono però sostanzialmente dietro l’angolo, con la giornata di domani (17 giugno, ndr) che rappresenterà un nuovo punto di svolta per Fortnite. Cambiamenti importanti sono infatti in programma per il titolo, che si prepara ad allagare parte della mappa di gioco. E chiaramente questo non ha mancato di suscitare curiosità e fantasia della community, che si è sbizzarrita nell’ipotizzare quale potrebbe essere la deriva del Battle Royale.

Aquaman in Fortnite? Un dettaglio alimenta le speranze

Voli di fantasia quelli che sostanzialmente hanno animato la community nel corso delle ultime settimane. Ricordiamo infatti di come, in segutio alle notizie dell’allagamento della mappa di gioco, molti utenti si siano lasciati cullare dalla fantasia di possibili crossover tra il Battle Royale e produzioni molto particolari. È il caso di Spongebob, la simpatica spugnetta che, nel cartone di Nickelodeon, è protagonista delle proprie avventure proprio sul fondo del mare.

Ipotesi simpatica, ma che potrebbe essere “surclassata” da un’altra parecchio suggestiva che vede coinvolto ancora una volta un supereroe. D’altronde Fortnite si è dimostrato parecchio vicino proprio al mondo delle tutine in spandex.

In questo caso il possibile protagonista del gioco parrebbe essere nientemeno che Aquaman. Il personaggio DC, brillantemente interpretato nelle ultime pellicole da Jason Momoa, potrebbe quindi palesarsi anche all’interno del Battle Royale. Le indiscrezioni nascono da una foto postata da Epic Games, che funge da teaser alla stagione 3. E all’interno dello scatto è possibile apprezzare un ingrandimento di un oggetto giallo, che potrebbe richiamare proprio il tridente adoperato da Momoa nelle pellicole cinematografiche che lo vedono coinvolto.

Chiaramente soltanto l’avvio ufficiale della nuova stagione potrà confermare o smentire i leak. Sebbene sia innegabile che il possibile avvento di un nuovo supereroe nel gioco abbia il suo fascino.

Fonte

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.