Alessandra Amoroso e Boomdabash girano il video di Karaoke in Puglia: “Valorizziamo luoghi bellissimi”

Le riprese della clip dedicata all'ultimo singolo Karaoke sono avvenute a San Pietro in Bevagna

262
CONDIVISIONI

Alessandra Amoroso e Boomdabash girano il video di Karaoke in Puglia per valorizzare le bellezze della loro terra. Il brano è già candidato a essere il tormentone dell’estate, com’è accaduto nel caso di Mambo Salentino nel 2019.

Lo scenario non poteva che essere quello del Salento, a San Pietro in Bevagna, con la troupe che ha soggiornato all’Hotel Aquarium e sulla cui spiaggia sono state girate le scene della prossima clip dedicata al singolo in radio da qualche giorno.

I protagonisti del video profumano di Salento. Non solo Alessandra Amoroso e Boomdabash, ma anche tutte le comparse sono manduriane e selezionate nei giorni scorsi, per prendere parte alla festa in spiaggia con la quale hanno celebrato il nuovo singolo e percorso, con il furgoncino Volkswagen di Mambo Salentino, alcune tappe importantissime per il territorio come la Salina dei Monaci, le dune di Specchiarica e il fiume Chidro.

La scelta di San Pietro in Bevagna non è stata casuale. A spiegarlo è Blazon dei Boomdabash, che ribadisce l’importanza di dare risalto ai luoghi scelti. Raconta a La Voce di Manduria:

“Intanto perché abbiamo voluto dare la meritata visibilità a questi posti bellissimi che a torto non trovano spazio nelle vetrine nazionali e internazionali. Tutto il Salento è incantevole, ma noi artisti mettiamo sempre in risalto le solite località di Gallipoli, Porto Cesareo, Castro e così via, trascurando questa parte di costa che offre paesaggi mozzafiato che vale la pena vedere; quando abbiamo mostrato alcune immagini a Alessandra, è rimasta a bocca aperta ed è stato per lei un amore a prima vista”.

La scelta di San Pietro è anche legata a un invito presentato da Mimmo Breccia, amico col quale i Boomdabash condividono la passione per la musica e con il quale hanno condotto numerose battaglie a difesa dell’ambiente, compresa la manifestazione a Torre Colimena contro lo scarico a mare del depuratore.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.