Preload The Last of Us Part 2 disponibile, tutto pronto per il day one?

Ancora pochi giorni e poi l'avventura di Naughty Dog potrà continuare, per la gioia dei fan: ma quanto spazio serve sulla console?

La marcia d’avvicinamento a The Last of Us Part 2 è ormai giunta al suo rush finale. Il sequel della serie di Naughty Dog è praticamente dietro l’angolo, e tanta è chiaramente la voglia da parte degli appassionati di mettere le mani su questa nuova avventura. Le premesse degli ultimi mesi d’altronde non hanno fatto altro che alimentare il fuoco dell’hype. E le recensioni dei maggiori portali internazionali hanno chiuso il cerchio.

Entusiaste le valutazioni affibbiate a The Last of Us Part 2, con il punteggio medio presente su Metascore che parla abbastanza chiaro. Un sonante 96 che segue la strada tracciata dal predecessore (95 per l’edizione remastered su PS4) e che sottolinea l’eccellenza di Naughty Dog. Un’eccellenza che è pronta a essere goduta in tutto il suo splendore sin dalle prime ore del prossimo 19 giugno.

The Last of Us Part 2 in download, pronti all’uscita del gioco completo

Che siate tra gli acquirenti di una copia fisica o digitale, la voglia è sicuramente quella di non dover attendere un secondo in più prima di gustarvi la nuova avventura. Se da un lato abbiamo gli utenti retail che necessiteranno di pazientare qualche minuto in più, in virtù dell’immancabile aggiornamento del day one, dall’altro abbiamo gli utenti digital che possono ritenersi molto più fortunati.

Proprio per questi ultimi è stato infatti reso disponibile proprio nelle ultime ore il preload di The Last of Us Part 2. In questo modo anche chi non è munito di una connessione super performante avrà la garanzia di esser pronto in tempo all’appuntamento con l’approdo del gioco sul mercato.

Anche perchè si parla di un peso di tutto rispetto per questo secondo capitolo: ben 78.52 i GB di memoria necessari all’interno dell’hard disk della propria PS4. Meglio quindi stabilire fin da ora – anche per chi si munirà di copia su disco – quali sono i sacrifici da compiere all’interno del proprio catalogo giochi presente sulla console.

Fonte

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.