Già in svendita i Huawei P40 Lite e Lite E su Amazon con prezzo al minimo storico

Promozioni in corso sullo store di Jeff Bezos, piccolo investimento per ognuno dei 2 esemplari

10
CONDIVISIONI

I Huawei P40 Lite e P40 Lite E sono decisamente già in svendita sullo store Amazon. I dispositivi lanciati solo 3 mesi fa, nel marzo 2020 appunto, vengono già venduti ad un prezzo più che mai basso. I due telefoni risultano dunque essere già un vero affare in questi ultimi giorni di primavera.

Alla variante Huawei P40 Lite che succede quella P30 Lite del 2019, quest’anno il produttore ha scelto di accostare anche l’esemplare P40 Lite E. Si tratta di un dispositivo definibile decisamente come entry level con molte rinunce hardware rispetto al fratello maggiore. Basti pensare, ad esempio, alla risoluzione dello schermo che non è FHD+ come nel caso del device collega, la “sola” tripla fotocamera” al posto della quad camera appunto, un processore meno recente e potente e infine anche meno memoria interna. Ciò non toglie che il dispositivo meno accessoriato è un’ottima soluzione per chi non ha troppo pretese ma ha bisogno comunque di un device funzionale, pratico e soprattutto molto economico.

Dopo la necessaria premessa sulle specifiche hardware, ecco la prima proposta commerciale per il Huawei P40 Lite “standard”. Su Amazon il prezzo del dispositivo è decisamente il più basso in assoluto dal suo lancio. Lo smartphone viene venduto ora a 215 euro senza spese di spedizione e la disponibilità subito immediata alla consegna. Acquistando ora il telefono, anche senza consegna Prime, questo arriverebbe entro venerdì 19 giugno.

Offerta
Huawei P40 Lite Midnight Black 6.4" 6gb/128gb Dual Sim
  • Sistema Operativo: Android Open Source 10.0 con HMS App
  • Fotocamera: 48 + 8 + 2 + 2 mp apertura grandangolo f/1.8, obiettivo...

Per acquistare il più piccolo della serie Huawei P40 Lite E su Amazon, la cifra da impegnare sarà decisamente più bassa. Questa non supererà i 162 euro, sempre senza alcuna spesa di spedizione. La consegna del telefono è garantita già a partire dal prossimo giovedì 18 giugno.

Offerta
HUAWEI P40 Lite e Midnight Black 6.39" 4gb/64gb Dual Sim
  • Sistema Operativo: Android Open Source 9 con HMS App
  • Fotocamera: 48 MP (apertura f/1.8) + 8 MP (Obiettivo Ultra...

Entrambe le promozioni per i Huawei P40 Lite 2020 sono legate ad una disponibilità esigua di pezzi a questi prezzi vantaggiosi. Gli interessati farebbero bene a non perdere tempo, almeno se interessati all’acquisto.

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.