Problemi Very Mobile per voce e dati in uscita e credito residuo

Ci sono segnalazioni che riferiscono di un disservizio del semivirtuale di WindTre per diverse operazioni importanti

6
CONDIVISIONI

Si riscontrano problemi Very Mobile, il nuovo gestore semivirtuale di WindTre, oggi 11 giugno, per quanto riguarda la rete voce e dati. Come riportato da ‘mondomobileweb.it‘, sono state registrate segnalazioni di chi lamenta difficoltà nell’utilizzare la propria offerta per la parte voce e dati, nonostante ci sia credito sulla SIM. Ci sono clienti che, anche dopo aver ricaricato con tagli ben superiori alla cifra richiesta per il rinnovo mensile della propria offerta, hanno notato la mancanza di credito sufficiente per il rinnovo nell’app ufficiale di Very Mobile.

I problemi riscontrati sono stati prontamente segnalati al team social dell’operatore telefonico, anche se, per adesso, non c’è stata alcuna replica ufficiale. In ogni caso, quanti volessero saperne di più perché alle prese direttamente col disservizio, può chiamare i numeri di assistenza: così facendo, la voce registrata vi metterà al corrente del disguido, aggiungendo che i tecnici stanno attualmente lavorando per risolverlo nel più breve tempo possibile. Vi segnaliamo, inoltre, che è apparso alquanto difficile mettersi in contatto telefonicamente con un operatore attraverso i numeri dedicati 800994444 e 1929 (le linee saranno di certo intasate per via delle tante segnalazioni che stanno arrivando contemporaneamente).

L’impossibilità di impiegare la SIM per il traffico in uscita ed i problemi relativi al credito residuo costituiscono problemi che si sarebbero palesati in tutta Italia, e non soltanto in specifiche aree del Paese. Il reparto tecnico di Very Mobile, lo ribadiamo ancora una volta, è a lavoro per ripristinare il regolare funzionamento dei propri servizi nel più breve tempo possibile. Vi consigliamo di non provare insistentemente a chiamare l’assistenza clienti, cosa che non farebbe che intasare ancora di più le linee, già tutt’altro che libere. Se volete segnalarci qualcosa il box dei commenti in basso è a vostra disposizione.

Commenti (5):
rich75

Attivo, si fa per dire, da soli 3 giorni, di cui il primo nell’impossibilità di effettuare qualsiasi chiamata in uscita, il secondo con grossi problemi ad effettuare chiamate in uscita e con continuo sottofondo come se ci fosse una seconda chiamata “libera” in sottofondo, il terzo con la “seconda chiamata” in sottofondo… il quarto sarà quello buono??? speriamo!!!

Talessandra

Anche sul telefono di mia madre oggi12/6 sono arrivati tre messaggi di credito insufficiente.
Spero risolvi o al più presto il problema.

Arturo

Impossibilità ad attivare la sim, sia mediante procedura web, sia mediante app; l’assistenza (che sono riuscito a contattare) è stata di una inutilità totale… rimango allibito: hanno assommato il peggio di Wind e tre.

Giuseppe

Confermo che in tutta la Calabria abbiamo registrato questo disservizio. Solo oggi si è riusciti a parlare con un operatore che ha evidenziato che i tecnici sarebbero al lavoro, da ieri

BUBY1970

Anche io ho comprato la SIM il 09/06 per utilizzare praticamente solo traffico dati, e dopo l’attivazione ha funzionato solo per mezza giornata.
Consigliata vivamente dal mio negoziante di fiducia, per il basso costo, ma dopo 2 giorni ci sono già problemi.
Speriamo si risolvino presto…

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.