Ufficiali i nomi dei giudici di X Factor 2020 tra ritorni e nomi a sorpresa

Sono annunciati i nomi dei quattro giudici di X Factor 2020 dopo le numerose indiscrezioni delle ultime ore

36
CONDIVISIONI

Sono finalmente confermati i nomi dei quattro giudici di X Factor 2020, dopo le numerose indiscrezioni che si sono rincorse nelle ultime ore e che confermavano il ritorno di due nomi molto forti della storia del talent di Sky Uno.

La prossima edizione del talent sarà diversa dalle solite, ma torneranno alcuni volti molto amati della storia del programma, come quello di Mika e di Manuel Agnelli. Al banco si aggiunge il nome di Emma, già coach e giudice di diverse edizioni di Amici di Maria De Filippi.

Il leader degli Afterhours è il primo nome che Alessandro Cattelan rivela nella nuova puntata di E Poi C’è Cattelan, in onda il 9 giugno in prima serata su Sky Uno. Si continua con Emma e Mika. La giuria si chiude con il nome di Hell Raton.

Si confermano quindi i nomi che erano trapelati nelle ultime ore, mentre il quarto è stato una sorpresa insospettabile. Viene quindi confermata anche la smentita di Emis Killa, che era stato dato per certo nella rosa dei giudici della nuova edizione del programma, ancora guidato da Alessandro Cattelan.

Un banco completamente nuovo, quindi, con tre uomini e una donna alla guida dei giovani talenti che saranno selezionati per la prossima edizione del programma di Sky Uno che sarà trasmesso in una nuova veste.

Nei mesi di quarantena, Alessandro Cattelan aveva confermato che i casting non si sarebbero fermati. Gli autori sono stati a lavoro per visionare i video dei potenziali concorrenti, da sottoporre ai nuovi giudici designati.

Ancora tutta italiana la giuria, con un italiano d’adozione che risponde al nome di Mika, e la quota rap soddisfatta da Hell Raton, che prende quindi il posto di Sfera Ebbasta, vincitore in carica con Sofia Tornambene. Il rapper ed Emma Marrone sono alla loro prima esperienza sul banco dei giudici, mentre per Manuel Agnelli e Mika si tratta di un gradito ritorno.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.