La disperazione di Asia Argento a due anni dalla morte di Anthony Bourdain: “Vi faccio vedere cosa sia il dolore”

Asia Argento si mostra in lacrime sui social a due anni dalla tragica scomparsa del compagno Anthony Bourdain

Tutta la disperazione di Asia Argento a due anni dalla morte di Anthony Bourdain, scomparso l’8 giugno del 2018. L’attrice ha postato una sua immagine sconvolta, con la sigaretta tra le dita, nella quale non nasconde le lacrime per la perdita di Bourdain avvenuta due anni fa.

Scrive Asia Argento: “Volete vedere cosa è il dolore? Eccolo. Nessun filtro necessario. Due anni senza il mio amore”. Anthony Bourdain era stato trovato senza vita nella sua camera d’albergo in Francia. I due si erano conosciuti a Roma, sul set del programma Parts Unknown, che lo chef stava girando con successo.

Anthony Bourdain aveva fortemente sostenuto Asia Argento nella sua battaglia di denuncia per gli abusi subiti quando aveva poco più di 20 anni. Nonostante il lutto recente, Asia Argento aveva voluto continuare con la sua esperienza a X Factor, programma dal quale è stata estromessa a seguito dello scandalo Jimmy Bennett, che l’aveva – a sua volta – accusata di abusi sessuali.

Nei giorni scorsi, Asia Argento aveva pubblicato alcune foto di un programma Sky girato nel 2017 e al quale aveva preso parte con il suo compagno Anthony Bourdain. Il programma è stato riproposto di recente su Sky Uno.

Di recente, Asia Argento era tornata sull’estromissione da X Factor, che aveva giudicato ingiusta: “Sono stata la migliore di tutte le edizioni, mai nessuno come me”. All’epoca del licenziamento, Asia Argento era stata sostituita da Lodo Guenzi di Lo Stato Sociale, che non aveva avuto il suo stesso impatto.

I social di Asia Argento lasciano spesso spazio alle provocazioni, sia compiute in prima persona e sia da altri. L’attrice romana aveva risposto con un entusiasmo a uno scatto postato da Madonna, che in molti avevano giudicato scandaloso. Solo qualche giorno prima, Asia Argento aveva perso un certo numero di follower per aver postato un’immagine troppo esplicita di una parte del suo corpo.

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.