New Body di Nicki Minaj e Kanye West esce in via ufficiale: il brano era stato registrato nel 2018

Nel 2018 Nicki Minaj e Kanye West registrarono New Body ma la traccia non è mai stata pubblicata. Ecco cosa ha detto la rapper

1
CONDIVISIONI

New Body di Nicki Minaj e Kanye West uscirà finalmente su tutti i digital stores dopo essere rimasto nel cassetto per due anni. L’annuncio è stato dato dalla stessa Nicki durante una diretta su Instagram insieme a DjBoof durante la quale la rapper ha ricevuto diverse e insistenti domande da parte dei fan circa quel brano di cui tutti erano a conoscenza ma che non è mai stato pubblicato.

Nicki Minaj ha dunque accolto le richieste dei follower e ha risposto: Fatemi contattare Kanye, vedo che continuate a chiederlo”. Il brano, infatti, era stato registrato nel 2018 ed era destinato a far parte della tracklist dell’album Yandhi di Kanye West che non è mai stato rilasciato.

Successivamente Kanye aveva in mente di inserirne una versione rivisitata nel disco Jesus Is King (2019), ma ciò non è avvenuto. Nel frattempo una versione bootleg era comparsa in rete, ma ciò non bastava al pubblico: tutti chiedono ancora a gran voce una release ufficiale di New Body di Nicki Minaj e Kanye West.

Il pezzo vede anche la partecipazione di TY Dolla Sign ed è diventato virale su Tik Tok, ma anche in questo caso il pubblico ha mostrato frustrazione. Ora Nicki Minaj, dunque, ha annunciato che si impegnerà a contattare Kanye West per la pubblicazione del brano ufficiale.

I due artisti hanno già collaborato in passato nel brano Monster contenuto nel disco My Beatiful Dark Twisted Fantasy di Kanye West (2010) e in quell’occasione avevano partecipato anche Jay-Z, Rick Ross e Bon Iver. Il singolo era diventato Disco di Platino in America.

Ora i fan non devono far altro che aspettare: considerando i tempi di produzione di un brano già registrato New Body di Nicki Minaj e Kanye West potrebbe uscire entro il 2020 per la gioia di tutti fan che attendono dal 2018 la release sui digital stores.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.