Arrow 8 termina la sua corsa anche in Italia, su Premium e Sky l’ultimo episodio e poi lo speciale (video)

Arrow 8 torna in onda questa sera su Premium con il gran finale e non solo con la messa in onda dell'ultimo episodio ma anche dello speciale con gli ultimi saluti

174
CONDIVISIONI

Sarà un momento da incorniciare, qualcosa che segnerà la nostra vita di fan delle serie tv e, in particolare, delle serie DC/The CW. Tra qualche ora diremo addio per sempre ad Arrow 8 e a Stephen Amell, l’attore che è riuscito a conquistare milioni di fan in tutto il mondo trainando poi un intero universo che adesso dovrà vivere senza di lui. L’ultima stagione della serie è andata in onda in queste settimane su Premium e Sky ma anche per il pubblico italiano è arrivato il momento di godersi e piangere con l’ultimo episodio.

L’appuntamento è fissato per oggi, 5 giugno, su Premium Action (anche su Sky) a partire dalle 21.10 con l’ultimo episodio dell’ottava stagione e poi con lo speciale in cui i protagonisti diranno addio ai loro fan. Oliver ha combattuto tanto per riuscire a contrastare la crisi e sfuggire al suo destino ma alla fine è riuscito a capire che non era possibile farlo, proprio come il suo compagno di avventura Barry Allen.

Ecco il promo del finale:

La differenza è che Oliver è davvero morto nella crisi e gli episodi dell’addio al suo personaggio sono già andati in onda, cosa dobbiamo aspettarci quindi da questo finale? Le sorprese non mancheranno e non solo per chi ama l’azione ma anche per coloro che hanno amato gli Olicity, la coppia che Oliver ha formato con la sua Felicity per sette stagioni. I due avranno modo di ritrovarsi insieme in un’altra dimensione? Da un’altra parte? Gli interrogativi troveranno risposta solo questa sera.

Per il resto non potrete far altro che preparare i fazzoletti perché un addio è sempre un addio figurarsi poi quando si tratta di una serie che ha fatto la storia spazzando via teen drama e famiglie a favore di eroi, combattimenti e sconvolgenti verità.

ATTENZIONE SPOILER!

L’ultimo episodio di Arrow 8 e dell’intera serie è stato perfetto regalando un posto giusto ad ogni personaggio che in questi anni, per volere o meno, ha girato intorno ad Oliver a cominciare dalla sorella, dalla mamma e dai suoi amici. A mettere insieme tutti è proprio il suo funerale per il quale anche Felicity fa ritorno nella serie al fianco della figlia Mia, di Thea e di mamma Moira. Quest’ultima ha saputo cosa è successo e di come la linea temporale sia cambiata ed è per questo che possiamo ritrovare momenti e situazioni pronti ad assumere significati diversi e portarci verso un esito insperato.

Lyla si dirige a Metropolis con i bambini mentre Mia saluta la madre e torna nel futuro. Lance è ancora il sindaco ma approva che Renèe sia il suo erede mentre Dinah si dirige verso l’ignoto. Qualcosa si schianta sulla terra vicino a Diggle che estrae un oggetto dal cratere, quando apre la scatola è immerso in una luce verde e questo potrebbe confermare che possa essere Lanterna Verde in un prossimo futuro magari al cospetto di Superman nella nuova serie a lui dedicata.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.